[esclusiva] SISAL SPORT 3
-
Scommesse
Scommetti sullo Sport
Per te fino a 20€ di bonus Scommesse
sisal
Aderisci
sisal
Bonus
1/2
L'aggiornamento dei dati relativi alla promozione può variare. Maggiori informazioni
Come funziona?
Per ricevere il bonus devi compiere le azioni richieste dalla promozione entro il 9 dicembre.Promozione attivata correttamente
Dal 6 al 9 dicembre, scommetti almeno 10€ su Scommesse Sportive con biglietti contenenti almeno 3 partite e quota totale di almeno 2.00. Se il bilancio totale delle giocate effettuate all'interno del periodo promozionale risulterà negativo otterrai il 20% di rimborso in bonus cash fino a 20€.
di 10 €
0€
Scommetti
Qual è il tuo bonus?
Fino a 20€ su Scommesse Sportive.Il bonus sarà accreditato entro 3 giorni dal termine della promozione e sarà spendibile, giocando su Scommesse Sportive con biglietti contenenti minimo 3 partite e quota totale di almeno 2.00, entro 7 giorni dalla data di accredito.
Termini e condizioni
Quando è attiva la promozione?La promozione è valida dal 06/12/2024 al 09/12/2024.
Come ottieni il bonus?
Verranno esclusi dal calcolo i biglietti contenenti partite che non si chiudono durante il periodo promozionale o disputate al di fuori del periodo considerato, le giocate sistemistiche e i rimborsi.
Per aderire alla promozione è indispensabile aver confermato la propria partecipazione selezionando il tasto Attiva la promozione presente sulla card relativa all’iniziativa o in questa pagina. Il bonus dovrà essere giocato almeno una volta su biglietti contenenti almeno 3 partite e con quota totale di almeno 2.00 per poter prelevare le vincite corrispondenti.
Cos'altro devi sapere?Questa promozione è riservata al tuo conto gioco. Sisal Italia S.p.A. si riserva a proprio insindacabile giudizio di non assegnare il bonus ai soggetti non aventi diritto.
L'accesso a questa promozione è legato alle condizioni di privacy presenti nelle impostazioni del tuo conto gioco in data 05/12/2024. Qualsiasi modifica successiva non verrà presa in considerazione.
Per segnalare problemi o ricevere assistenza su questa promozione comunica il codice identificativo della promozione: 318097 -
Hai intenzione di fare una domanda a riguardo o volevi solo farci vedere che bella promo ti hanno riservato?
-
@nicmor è un rf 100/18 da giocare in tripla a quota minima totale di 2, su partite che si concludano entro il 9 dicembre, molto probabilmente poco profittevole, puoi provare comunque a fare delle simulazioni se riesci a trovare delle buone quote
-
@FAX-0 volevo proprio che mi rispondesse un simpaticone come te
-
@nicmor ho fatto la multipla con guadagno di 5,50 al momento della puntata, quando ho dovuto bancare la seconda partita la quota era salita da 1.7 a 1.86, ho perso la puntata con una perdita di 21 euro. Con i 20 euro bonus ne dovrei recuperare circa 18, quindi complessivamente perdita di circa 3 euro. Con le multiple e un rimborso così basso è rischiosa, se bisognava fare 2 singole com'era fino a qualche tempo fa era più sfruttabile
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet