[9 - 12 Dicembre] Goldbet • rimborso 50% fino a 20€ in quintupla Coppe Europee
-
FAQ – DOMANDE FREQUENTI
-
Ho attivato la promozione solo dopo aver piazzato la multipla, la scommessa è valida?
Sì, l’attivazione della promozione è retroattiva. -
È necessario depositare per attivare la promozione?
No, non è richiesto depositare per attivare la promozione, l’indicazione presente nei T&C si riferisce al primo deposito in assoluto fatto nel bookmaker. -
Posso inserire eventi LIVE nella multipla?
No, non sono valide le partite LIVE. -
La multipla bonus deve terminare entro la scadenza?
Non è necessario, le partite della multipla bonus possono terminare anche dopo i 7 giorni di validità del bonus. Basta scommettere il bonus entro i 7 giorni. -
Posso piazzare la stessa multipla qualificante sia per la promozione di Better che per Goldbet?
É possibile farlo, effettuando una RF 80/32 e segnando sul multiodds un’unica multipla, ma è sconsigliato.
-
-
Ciao, mi succede una cosa stana, compliando la multipla nel calcolatore come da istruzioni se selezione le partite con rf più alto mi da un guadagno poco superiore all'euro, se lo compilo in base al rating invece esce un guadagno di circa 5...dove sbaglio?
-
@pelle16 l'errore è che stai ordinando proprio per rf, la cosa nella guida non è richiesta, ti basterà prendere i rating migliori che trovi rispettando la quota minima, è solo il multiodds che si imposta in rf, non anche le singole partite
-
Ciao, a me succede un'altra cosa strana... nella schermata della multipla mi appare un guadagno minimo, ma comunque guadagno. (primo screenshot)
quando vado a salvarla nel profit tracker invece, mi dà una perdita di più di 8 euro (secondo screenshot)
Cosa sbaglio?
Grazie -
@Carla Follia mettere come quarta partita un pareggio con quota così alta, rischi di perderci un sacco di soldi.
Per le prossime multiple cerca di mettere sempre quote basse anche sacrificando un po' il rating. -
Va bene, grazie. Sono nuova e nella guida per le multiple non viene specificato questo... ma lo sto imparando a mie spese. Se hai altri consigli sono ben accetti!
E mi rimane la discrepanza del risultato guadagno/perdita tra le due schermate... -
@Carla è normale che il guadagno sia momentaneamente negativo perchè andrai a compensare quella perdita con il bonus che riceverai. L'unica cosa che vedo è che sei partita con un guadagno iniziale di 7.5 e poi, immagino per una variazione di quote, sei arrivata ad un guadagno totale di 0.77. Ti ricordo anche che quando salvi l'operazione nel profit tracker devi farlo in base a come è andata la multipla. Quindi se la perdi alla prima partita la salvi con P, se la perdi alla seconda salvi con VP, se la perdi alla terza con VVP e cosi via
-
Sì sì lo faccio, lo screenshot non è aggiornato da quel punto di vista. Però non capisco perché il guadagno/perdita del primo screenshot non coincide con quello mostrato quando salvo la multipla nel profit tracker. Comunque dovrebbe essere aggiornato dato che ho chiuso tutte le partite bancate.
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet