Benvenuto LeoVegas • Tre scommesse potenziate da 25€
-
@chiara94 @pablohc86 potete leggere qui le istruzioni aggiornate della nuova offerta
-
@Davide come mai adesso la promozione che vedo dopo essermi registrato è questa? "1 maggiorazione del 100% fino a 500€ per te"
-
@chiara94 Ottieni il 100% in più sulle tue vincite nette fino a 500€.
Effettua il tuo primo deposito e una scommessa per ricevere 1 vincita potenziata del 100% fino a 500€ su tutto lo Sport. -
@chiara94 come da guida, sono 3 schede separate, probabilmente stai leggendo la scheda del primo bonus. Prova a rileggere bene le istruzioni su https://www.ninjabet.it/benvenuto-leovegas-dicembre-2024
-
Confermo che anche io vedo nella sezione "le mie offerte" la seguente promozione: Ottieni 1 vincita potenziata del 25% fino a 500€.
-
@Gaetanino93 esatto, in quanto come da guida ne verrà data una per volta, con tre schede promozionali separate da attivare di volta in volta tra le proprie promozioni
-
Io però leggo requisiti di puntata diversi rispetto alla guida.
Termini e condizioni
• Ai fini della promozione, sono valide solo le scommesse piazzate su Champions League, Europa League o Conference League, tra le 00:01 di martedì 10 dicembre e la fine dell'ultima partita del 12 dicembre 2024.
• Ai fini della promozione è necessario piazzare almeno una (1)
scommessa con quota minima di 2.00, di almeno 20€ sulle coppe europee.
• La scommessa qualificante deve essere piazzata entro 24 ore
dall'attivazione dell'offerta.
• Il tetto massimo dell'eventuale vincita netta potenziata conseguita è pari al 25% della stessa, fino a un massimo di 500€.
• La vincita potenziata dovrà essere utilizzata per piazzare una (1)
scommessa singola live di massimo 25€ su qualsiasi evento
sportivo (quota minima 2.00).
• Una volta ricevuta, la maggiorazione deve essere usata entro 3 giorni.
• Ogni giocatore può ricevere un massimo di una (1) vincita potenziata durante il periodo promozionale.
• Ogni eventuale vincita potenziata verrà pagata con denaro reale.
• La maggiorazione va utilizzata in soluzione unica, in tutto il suo ammontare.
• Le scommesse oggetto di Cash Out o rimborso e le scommesse sistemistiche non sono considerate qualificanti.
Si applicano:
Termini del Bonus generali
Termini e Condizioni della promozione. -
@Chomp96 Attendo gentilmente istruzioni su come procedere a questo punto. Grazie.
-
@Gaetanino93 questa a cui ti stai riferendo è un'altra offerta, non quella descritta nella guida, non è profittevole e dovrai ignorarla, se hai quindi già cliccato su deposita dalla scheda della promozione di benvenuto e hai effettuato il deposito di 20€, dovrai piazzare come da guida la scommessa qualificante, se lo hai già fatto, dovrai attendere la sua conclusione, a quel punto riceverai la nuova scheda promozionale da attivare, che ripetiamo non è quella a cui ti stai riferendo ora
-
@Chomp96
io ho effettuato la registrazione dal loro sito, cliccando su promozioni e cliccando su quella dello sport, come da screenshot. -
@Gaetanino93 ok, e se come da screen della guida, hai selezionato la promozione sport, che come puoi vedere nello screen inviato a te propone tre maggiorazioni, il tutto procederà come da guida.
Ad ora, esattamente cosa hai fatto? Hai effettuato il deposito tramite la scheda promozionale che trovi tra le tue promozioni? -
Aggiornamento, praticamente mi era stata attivata una offerta diversa, e contattando il supporto ho risolto facendomi cambiare l'offerta di benvenuto.
-
@Chomp96
Qualcuno mi spiega per quale motivo, per tre volte ho provato a piazzare la scommessa, ma non veniva accettata dal sistema? Allego screen. Nel frattempo avevo anche bancato e ho dovuto fare il cashout perdendo 4 euro.. -
@Gaetanino93 probabilmente dipende dalla partita non di primo piano usata, ti consigliamo di usarne di più importanti, soprattutto in live, limitandoti ai campionati e competizioni maggiori, e di bancare solo dopo che la puntata è stata effettivamente accettata
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet