[14 Dicembre] Snai • scommetti 10€ ricevi 50 Giri Gratis
-
@fcardina funziona anche da pc, devi solo avere taaaaaanta pazienza!
-
@ginogonza idem
-
@ValerioY si lo so, il punto è che non compare il saldo nella Dashboard principale
-
@ginogonza @StevoTo avete provato a fare logout/login e/o a riaprire la slot? Potrebbero essere incastrati lì...
-
Bisognerebbe attendere la refertazione della scommessa da 10 euro per avere i giri? Leggo entro 5 giorni ma sto notando che alcuni di voi li abbiano già ricevuti.
-
Ma è così difficile capire che dopo che hanno mandato la mail con l'accredito dei FS tutti si siano buttati sul sito per usarli? Cosa serve venire qui a chiedere veramente non lo capisco.
-
@Giatzo tutti chi? Non c'era da scommettere su una partita precisa, quindi la mail non è di sicuro arrivata a tutti contemporaneamente...arriva dopo la refertazione
-
@Michela Si ok. Hai capito tutto.
-
beh voi siete fortunati almeno... a me ora da CLIENT AUTENTICATION FAILED
-
@Giatzo invece no, non ho capito il senso di questa tua risposta
-
@gekonellemutande mi è preso un colpo ma sono felice di leggere che non è solo un mio problema
-
@gekonellemutande pure a me
-
@aspirapolvere meglio, almeno vuol solo dire che il loro schifoso nuovo sito e' una cacata e non che abbiamo fatto qualcosa di male
-
Ora accedo, partita refertata da 1h ma per ora nessuna mail o accredito dei giri...va beh, attendo...tanto si attaccherebbero ai 5 gg lavorativi benchè arrivino subito.
-
Menomale che siamo in periodo natalizio. A momenti non arrivo manco a ricoprire la qualificante
-
@L_infausto io non l'ho coperta la qualificante... Sono andata sotto 28 cent... Che pena!
-
Questo post è eliminato! -
-
@Sweetheart idem, ho vinto 30 centesimi e persi 69 nella qualificante
-
Ciao, ma le vincite derivanti dai freespin, possono essere usate per lo sport?
-
@pryncv no, solo slot
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet