BETFLAG calendario avvento
-
sezione slot fuori servizio per manutenzione straordinaria... oggi non ne va bene una...
-
@Goku98 ha detto in BETFLAG calendario avvento:
@AleRoby84 A trovarle quelle che coprono il 100%, c'è qualche filtro oppure bisogna cercare nome per nome nelle Tabelle di conversione?
la seconda che hai detto
-
@AleRoby84 mi è uscito questo messaggio .
Informazione di servizio. La divisione di gioco SLOT non è disponibile a causa di un intervento di manutenzione straordinario. Scusandoci per il disagio ti suggeriamo di provare gli altri prodotti della nostra ampia offerta. -
@Goku98 ha detto in BETFLAG calendario avvento:
@AleRoby84 A trovarle quelle che coprono il 100%, c'è qualche filtro oppure bisogna cercare nome per nome nelle Tabelle di conversione?
mi pare di aver visto la tabella ma mi stai facendo venire il dubbio. Meno di 10 erano al 95%
-
@pardini1 ha detto in BETFLAG calendario avvento:
@AleRoby84 mi è uscito questo messaggio .
Informazione di servizio. La divisione di gioco SLOT non è disponibile a causa di un intervento di manutenzione straordinario. Scusandoci per il disagio ti suggeriamo di provare gli altri prodotti della nostra ampia offerta.Spera che risolvano velocemente, non ricordo la scadenza ma forse 48h e non entro oggi.
-
@Goku98 vai per esclusione, tutte quelle che non sono nella lista coprono il 100%
-
@AleRoby84 Sì ma ce ne sono tante anche al 90, 85, 80, ecc... fino al 50%, quindi diciamo trovare quelle al 100% non è facile
-
rega ci hanno fatto l'inganno della cadrega, deposito 500 e sezione out of service
-
@cortain88 Ho la sensazione che sarà in manutenzione fino alla scadenza del bonus
-
@cortain88 abbiamo 2 giorni, si spera che per domani abbiano risolto..
-
Questo post è eliminato! -
@cortain88 non funziona sempre il solito messaggio
-
@pardini1 hai ragione, da sloggato si vedono
-
Vediamo se e quando arriva! Tanto dovevo ricaricare comunque... maxi ricarica! Però adesso devono farle anche funzionare ste slot!!!
-
Questo post è eliminato! -
io ho completato il rollover, ma non mi hanno accreditato nulla perché il sito è tutto bloccato... ho chiuso la slot dopo il messaggio "rollover completato" ma non mi esce nulla sul saldo reale...
-
Ci vuole un po' di tempo e che si chiuda la sessione, confermo che ci sono un sacco di problemi
-
tornate on ?
-
A me appare un trattino sul turnover e manco la barra avanza.
-
rientrato dopo la manutenzione mi da turnover 0% quando invece avevo già girato un buon 20%.... qualcuno sa qualcosa?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet