Benvenuto Goldbet • deposita 100€ ricevi 205€
-
Istruzioni della Benvenuto su NinjaBet
FAQ - DOMANDE FREQUENTI
-
L'offerta è fino a 1000€ di bonus, posso depositare di più e ricevere più bonus quindi?
Sì, è possibile depositare di più e ricevere in proporzione più bonus, tuttavia ciò comporterà un volume maggiore di giocate per sbloccare il bonus e di conseguenza un budget maggiore. Esempio: depositando 500€ si dovranno piazzare in tutto 3000€ di qualificanti e 1000€ di bonus in multipla entro 30 giorni, inoltre effettuando più giocate di importo massimo 100€. Valutare attentamente il deposito da effettuare quindi sia sulla base del proprio budget, che del calendario degli eventi sportivi nei successivi 30 giorni. -
Ho giocato tutte le multiple ma non ho ancora ricevuto il bonus, come mai?
Il bonus non è immediato al raggiungimento dei requisiti di giocata richiesti. Una volta che tutte le partite delle multiple si sono disputate, dovrai comunque attendere il mercoledì della settimana solare successiva al momento in cui l'ultima multipla è stata terminata -
Un evento della mia multipla è stato rinviato, sarà valida lo stesso?
Dipende: se l'evento avrà luogo comunque entro i 3 giorni successivi, verrà comunque tenuta valida. Se invece ciò non avverrà, l'evento sarà considerato a quota 1.00 e quindi non sarà più valida l'intera multipla ai fini del volume di giocate richiesto. -
Ho ricevuto anche un play bonus slot, è sfruttabile?
No, in quanto ha rollover 40x e ogni slot contribuisce solo al 75%.
-
-
Quanto è probabile che goldbet decida di limitare il conto / non rilasciare il bonus a fronte di un deposito da 400 euro per prendere il bonus da 800? Ho appena ricevuto da bwin la mail in cui dice che non avrò diritto a nessun bonus, nonostante avessi giocato su partite dei principati campionati..
-
@Gaetanino93 tendenzialmente goldbet non è un bookmaker che limita se si gioca su partite di competizioni importanti, e non si fa nulla di vietato
-
Ho ricevuto il bonus sport da 15 euro anzichè da 5 visto che ho depositato 300 anzichè 100. Giocandolo con una multipla, non rischio di bloccarmi in qualche altra limitazione da rigiocare x volte? inoltre, i 15 euro non rientrano nel valore x6 del deposito da giocare giusto?
-
sapete a cosa può essere dovuto?
-
@Gaetanino93 non ti preoccupare, è un bonus real che va giocato solo una volta come al punto 7) delle istruzioni
Il 6X è riferito alle fasi precedenti e non contano il bonus per questo conteggio. -
@andr3u dovresti contattare la loro assistenza per capire meglio cosa sia successo
-
qualora si è iscritti a better e si è "limitati" sulle scommesse (nel senso che vanno in accettazione per qualunque importo e decidono loro se accettarle o meno) ma non si è esclusi dalle promozioni anche se non se ne riceve mezza, si può comunque star tranquilli nello sfruttare questa benvenuto?
-
Per velocizzare posso fare anche multiple qualificanti da 200€? Grazie!
-
@babavos tecnicamente sì, tuttavia è sconsigliato fare multiple di grossi importi dato che potrebbero essere viste come giocate anomale dal bookmaker, e potresti dover far fronte a responsabilità e bancate decisamente alte se la multipla dovesse andare avanti dopo i primi esiti. Piuttosto è consigliabile fare multiple di importi inferiori e cambiare almeno 1 evento tra loro per non farle identiche
-
@Santurello98 si, se non si è esclusi dalle promo e non ricevuta alcuna comunicazione esplicita prima sul sito di questa offerta dovresti poterlo svolgere senza problemi.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet