Benvenuto Goldbet • deposita 100€ ricevi 205€
-
@Beg00 arrivato proprio adesso, fino a ieri non mi era arrivato. ieri ho scritto all'assistenza, non so se è stato per quello
-
Scusate ma c'è una sezione dove verificare il progresso della promo benvenuto o ci si basa sulle giocate fatte?
-
@elendiro non ce nessuna sezione del genere, dovrai tenerne tu traccia
-
@Chomp96 l'unico requisito per fare il controllo delle qualificanti è legatura almeno 3 e quote singole almeno 1.50 corretto?
-
@lorefi esatto
-
Ma se mi sono registrato oggi devo finire finire il tutto entro il 31 gennaio o ho più tempo?
-
@pardopedroo ha detto in Benvenuto Goldbet • deposita 100€ ricevi 205€:
Ma se mi sono registrato oggi devo finire finire il tutto entro il 31 gennaio o ho più tempo?
30gg dalla data di iscrizione
-
@pablohc86 Ciao, anche a me dice che il bonus scade tra 2 giorni cioè il 31 gennaio. Sono indeciso se continuare o aspettare al 31 per vedere se mi aggiornano la scadenza
-
@marcof85 probabilmente scade la possibilità di iscriversi a questo bonus benvenuto..
-
Essendosi iscritto il 6 gennaio e avendo finito le qualificanti il 3 febbraio devo aspettare mercoledì prossimo? Oppure dovrebbe essere oggi? Grazie
-
@lorefi Una volta che tutte le multiple qualificanti saranno concluse e refertate, si dovrà attendere il mercoledì della settimana successiva. (es: se l’ultima partita della multipla termina di lunedì, si dovrà attendere la settimana dopo, di mercoledì, per ricevere il bonus).
Se hai finito le qualificanti questa settimana, non puoi riceverlo oggi, devi aspettare appunto la settimana successiva per il bonus
-
@gabes22 "la registrazione non è andata a buon fine" per ricevere maggiori informazioni sulle possibili cause.... E nulla da fare?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet