[1 Dicembre] Betstars • scommetti su Napoli/Juventus e ricevi un bonus
-
giocato 60 ricevuto bonus da 5
-
Buongiorno, mi sa che queste Missioni di Betstars x coloro che sono limitati su Betfair Sport sarà quasi impossibile portare a termine.....vedremo.
-
preso il bonus da 2€... chevvelodicoaffà
-
@cheesburger Hai trovato qualcosa di buono da giocare?
-
@sbrek ehmmammamia... proprio un insulto ai poveracci
-
@ilmemole ho giocato la SuperCombo di BF
-
sfruttando la superCombo di Betfair, cosa si deve giocare su Betstars? Non trovo il corrispettivo...
-
@ptcsite80 Juventus U/0,5
-
Su betstars è calata
-
@gric già già
io mi son giocato il Gol (entrambe le squadre segnano): @1.85 su betstars e si banca alla stessa quota su Betflag. Perdita qualificante -91 cets
-
infatti per questo non mi tornava, ora sta a 2,75. Alla fine si perdono 3/3,50 euro... tanto vale giocarselo per la cash race
-
@paolo-lab fatto pure io in questo momento, perso solo 1,37c... su betfair si perdeva troppo...
Anzi grazie della segnalazione! -
@paolo_lab fatto anche io, ma con quote leggermente diverse :€-6.83 di guadagno, ma bonus di 25€
-
ps. il bonus si puo' rigiocare a qualsiasi quota?
-
Preso bonus da 5 euro ....di prima mattina è sempre meglio di un pugno in un occhio
-
betflag ha abbinato solo 11 euro a 1,84 .. non mi ha abbinato 195€ a 1.85 sul Goal.. aspetto per vedere se si abbina ?
-
preso anch'io il bonus minore, speriamo per i prossimi giorni
-
il mio amico che si è iscritto due giorni fa ha preso 20 euro, io ovviamente 5 XD Però non mi lamento, ho fatto +3,50 in 2 minuti, magari fosse così per i restanti 9 giorni di promo... hahah
-
Segnalo che per chi fosse limitato la promo vale lo stesso.. mi è arrivata una mail qualche giorno fa che diceva che non avrei più potuto partecipare alle promozioni ma il bonus me lo hanno accreditato comunque
-
Raga io con 200€ per avere 25/50/1000 cosa dovrei puntare e bancare per perdere meno?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet