[1 Dicembre] Betstars • scommetti su Napoli/Juventus e ricevi un bonus
-
@alex90 sto cercando anche io su betfair ma oltre 93% non c'è nulla
-
@emanuel ha detto in Missione del giorno betstars:
@alex90 sto cercando anche io su betfair ma oltre 93% non c'è nulla
Fammi sapere!
-
@alex90 BetStar gol @1.85
Sisal NoGol @2.09
un punta-punta -
@Emanuel cosa dovresti mettere nel calacolatore?è un RF? o si mette solo come qualificante?
-
@mok78 vai su calcolatore punta-punta e metti qualificante, inserisci quote e valore della puntata
-
@Emanuel ah ok quindi è come qualificante, dai che la faccio, di che partita stiamo parlando??
-
@tmbfc lo 0.005% vuol dire che ogni 200 scommesse ce ne sarà 1 che beccherà 1000€; adesso, dato che la promo si ripete per 10 giorni, io sono convinto che ci saranno almeno 5 ninja che passeranno un bel mese di dicembre grazie a betstars
-
@cheesburger ha detto in Missione del giorno betstars:
@ptcsite80 Juventus U/0,5
@cheesburger scusa una domanda...sarà che ho fatto la notte e sono anche un po rinco di mio ma sto cercando di capire come sfruttare la promo betfair e quella bestars insieme come hai fatto tu...ma non ci riesco! potresti dirmi come hai proceduto?
EDIT: dimostrazione del fatto che sono rinco...mi sono dimenticato di scriverti come ho pensato di procedere io ahhahaha...dunque, condizione pariale finale x/1, puntata 1 su betstars e betfair (stessa quota) bancata 1 su betflag. Ma non so se va bene, c'è qualcosa che non mi torna..
-
Puntato/Bancato 20 euro su over2,5 con perdita di 1,27 euro
Ottenuto 10 euro bonus con guadagno di 9,67!
Amo betstars! -
@frank purtroppo è ogni 20000. Però non avevo tenuto conto dei 10 giorni.
C'è il 39,35% con 1000 ninja allora che almeno 1 gioisca. Ce la possiamo farcela -
@emanuel ha detto in Missione del giorno betstars:
@alex90 BetStar gol @1.85
Sisal NoGol @2.09
un punta-puntama su betstars gol è "Entrambe le squadre segnano" ?
-
@saledan si
-
vinto soltanto 5€ di bonus ... ma ora il bonus è utilizzabile per la qualificante di domani?
-
@tmbfc già è vero
-
Ragazzi aiutatemi che ancora non sono ferratissimo, in questo momento su Betstars l'ov 1.5 si punta a 1.36 e si banca su Betfair a 1.39. Calcolando che ho ricevuto l'offerta 200/25 avrei attualmente una perdita di 7.17 Euro ma calcolando di ricevere il bonus da 25 dovrebbe andare abbastanza bene. è giusto? Dove sbaglio?
-
@madferit88 per attivare la missione devi essere a quota >1.50, per cui quella non va bene
-
@balzo ecco mi sembrava strano di averci capito qlcs grazie
-
Ragazzi, ho trovando un OTTIMO sito per le surebet
Dal menù a destra potete selezionare i bookmaker a cui siete iscritti e troverete le surebet tra i book che avete selezionato.Il sito è: https://en.surebet.com/surebets
Spero di fare cosa gradita e di semplificare la vita a mezzo forum
Ciao,
Enrico. -
@miticoden ha detto in Missione del giorno betstars:
@cheesburger ha detto in Missione del giorno betstars:
@ptcsite80 Juventus U/0,5
@cheesburger scusa una domanda...sarà che ho fatto la notte e sono anche un po rinco di mio ma sto cercando di capire come sfruttare la promo betfair e quella bestars insieme come hai fatto tu...ma non ci riesco! potresti dirmi come hai proceduto?
EDIT: dimostrazione del fatto che sono rinco...mi sono dimenticato di scriverti come ho pensato di procedere io ahhahaha...dunque, condizione pariale finale x/1, puntata 1 su betstars e betfair (stessa quota) bancata 1 su betflag. Ma non so se va bene, c'è qualcosa che non mi torna..
@miticoden non credo di seguirti...
non ho sfruttato nessuna promo Betfair, solo la quota SuperCombo
-
@cheesburger mmm forse ho capito male io, io parlo del rimorso condizionato 100% fino a 25 euro su juventus napoli di betfair sport. Sono due cose diverse?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet