[1 Dicembre] Betstars • scommetti su Napoli/Juventus e ricevi un bonus
-
non lo so. io avevo puntato nello sportbook
-
ora chiedo
-
@plan9fos é successo a me poco fa! Stavo piazzando una scommessa e mi ha dato errore, riprovo e l'approvano..solo che ora mi ha scalato i soldi come se ne avessi fatte 2 uguali! Sto aspettando che mi risponda qualcuno in chat. Dici che mi rimborsano quindi?
-
@plan9fos ha detto in Missione del giorno betstars:
occhio che betfair ha problemi al sito
le scommesse piazzate risulteranno nulle e rimborseranno gli importi versati
detto ora da uno in chatQuindi nn possiamo ancora puntare sullo sport-book? azzz...avevo trovato ora un punta-punta al 96%
-
io lo avevo fatto , infatti e ora sono da capo.. con quote peggiori
-
@cheesburger se trovi una scommessa per combinare il tutto mi tagghi, please?
-
@andrea84 il tutto sarebbe?
-
@cheesburger Ho letto distrattamente che sono appena sveglio, ma il tutto sarebbe missione Betstars + rimborso Betfair, e mi pareva di aver capito che ci stavi dietro anche tu...
-
Ma questo bonus ha qualche vincolo di puntata? scadenza? Rollover o cose varie?
-
@michele42 no, ti viene accreditato nel saldo e puoi usarlo come ti pare. Certo, magari non puntarlo sul PSG che poi si arrabbiano...
-
Comunque alla fine sto seguendo @cheesburger anche io fatto U/O 0,5
é un 94 o 94,6%, quindi meglio di niente...
Certo, sarà difficile prendere il bonus di Betfair, però hai visto mai una botta di [censored]?! -
@andrea84 ha detto in Missione del giorno betstars:
@cheesburger Ho letto distrattamente che sono appena sveglio, ma il tutto sarebbe missione Betstars + rimborso Betfair, e mi pareva di aver capito che ci stavi dietro anche tu...
parli del rimborso condizionato di 25€?
no quello manco l'ho guardato, e poi per prenderlo puoi scommettere solo sui mercati Ris.Esatto / Parziale-Finale / Primo Marcatore, quindi l'U/O di qualsiasi tipo è escluso
io ho semplicemente giocato la SuperCombo di BF perché dava a @1.50 il gol della Juve, contro l'U/0,5 Juventus che in quel momento era @3.05 su Betstars, quindi ci ho giocato la qualificante per il bonus Betstars da una parte ed il bonus di fedeltà di BF (con tutto il rollover 3x) dall'altra
il rimborso condizionato l'ho guardato di sfuggita ieri, ma per tirarci fuori anche 0,70€ devono ancora scendere di un bel po' alcune quote
-
A questo punto però sorge un problema: mi ha dato problema tecnico nella scommessa su Betfair, con scritto di controllare nelle scommesse personali se era stata piazzata.
In realtà nelle scommesse personali c'è l'id di Betfair ma non è ancora apparto il ticket scontrino AAMS.
Non vorrei ci fossero problemi... -
@salvo1175 ha detto in Missione del giorno betstars:
@plan9fos é successo a me poco fa! Stavo piazzando una scommessa e mi ha dato errore, riprovo e l'approvano..solo che ora mi ha scalato i soldi come se ne avessi fatte 2 uguali! Sto aspettando che mi risponda qualcuno in chat. Dici che mi rimborsano quindi?
novità???
-
no . ora se si cerca di contattare l'assistenza c'è un messaggio che dice che sanno dei problemi e di non piazzare.
volevo farmi riconfermare in chat del fatto dei rimborsi ma non riesco + a chattare con nessuno -
@alex90 Sì ho parlato con un operatore. Mi ha detto che entrambe le scommesse che sono state piazzate sono già approvato AAMS e quindi non possono essere annullate! Alla fine dopo aver insistito mi ha detto che nel caso la scommessa risultasse perdente di ricontattarli e me ne avrebbero rimborsata una
-
nelle mie 2 di stamattina il codice AAMS non c'è
nelle tue si? -
@plan9fos Sisi
-
La missione x me prevede di scommettere 100 su quota minima a 1.50...conviene? @Anonymous @Claudio-NinjaBet
-
@bichys quanto è il bonus che ti danno?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet