[1 Dicembre] Betstars • scommetti su Napoli/Juventus e ricevi un bonus
-
nelle mie 2 di stamattina il codice AAMS non c'è
nelle tue si? -
@plan9fos Sisi
-
La missione x me prevede di scommettere 100 su quota minima a 1.50...conviene? @Anonymous @Claudio-NinjaBet
-
@bichys quanto è il bonus che ti danno?
-
Cm x tutti 10 euro 80% ecc
-
@bichys ha detto in Missione del giorno betstars:
La missione x me prevede di scommettere 100 su quota minima a 1.50...conviene? @Anonymous @Claudio-NinjaBet
@bichys ha detto in Missione del giorno betstars:
Cm x tutti 10 euro 80% ecc
se perdi meno di 10€ con la qualificante, conviene
-
Ragazzi mi è venuta un'idea riguardo il mio problema delle 2 scommesse piazzate! Secondo voi se la seconda scommessa la coprissi con punta punta su un altro book? Così se vinco riprendo i soldi su betfair ma se perdo li vinco sul secondo book e inoltre chiederei di farmi rimborsare la giocata su betfair! Che ne dite?
-
Ho contattato l'assistenza e mi hanno detto di aspettare il rimborso della scommessa e nel frattempo di non piazzarne altre.
Le scommesse che non hanno ID AAMS saranno rimborsate.
Nel dubbio ho fatto un print. -
@salvo1175 Cioè, tu ti vuoi far rimborsare a partita conclusa? Ma non esiste.
-
@godot Me l'ha proposto l'operatore! Perchè il mio errore è diverso dal vostro. A me ha approvato 2 scommesse identiche invece di una ed essendo già approvata aams non possono rimborsarmela prima. Ho gli screen della conversazione per sicurezza
-
Ora ho un altro problema: se provo a rifare la scommessa mi viene fuori puntata massima 114 €, quindi devo trovare un'alternativa.
-
@salvo1175 Se te la rimborsano te la rimborsano in ogni caso, non te la rimborsano certo solo se la perdi. Rischi seriamente di trovarti scoeprto.
-
Ti posto lo screen della conversazione
-
Incredibilmente adesso è spuntato il codice AAMS sulla mia scommessa, quindi evidentemente non verrà rimborsata.
Faccio un print anche di quella e controllate anche voi. -
avete problemi anche con l’exchange?
-
Ragazzi io ho la promo a percentuale con puntata max 40€ su Betstar. per l'80% mi daranno i 5€. Secondo voli quale la scommessa piu conveniente? Devo immpostare 40/5 in modalita RF ovviamente.
-
@hackbeer no devi giocare 40 euro a quota minima di 1,5 e poi subito dopo ti arriva il bonus da giocare in BR
-
@chomp96 Grazie! Infatti come ho puntato i 40 sull'over 2,5 mi è arrivato il bonus di 20€. Infatti ho bancato su BFS in modalità 40/20 chiudendo con un +8,28! Ottimo. Ma il bonus è giocabile a qualsiasi quota oppure bisogna mantenere la quota a 1,5?
-
Ma dove si vede il bonus accreditato? non sono esperto di betstars...
-
@davide81 Ti arriva subito dopo la scommessa. E' immediato. Vedi anche che si movimentano i bauli.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet