[1 Dicembre] Betstars • scommetti su Napoli/Juventus e ricevi un bonus
-
Ti posto lo screen della conversazione
-
Incredibilmente adesso è spuntato il codice AAMS sulla mia scommessa, quindi evidentemente non verrà rimborsata.
Faccio un print anche di quella e controllate anche voi. -
avete problemi anche con l’exchange?
-
Ragazzi io ho la promo a percentuale con puntata max 40€ su Betstar. per l'80% mi daranno i 5€. Secondo voli quale la scommessa piu conveniente? Devo immpostare 40/5 in modalita RF ovviamente.
-
@hackbeer no devi giocare 40 euro a quota minima di 1,5 e poi subito dopo ti arriva il bonus da giocare in BR
-
@chomp96 Grazie! Infatti come ho puntato i 40 sull'over 2,5 mi è arrivato il bonus di 20€. Infatti ho bancato su BFS in modalità 40/20 chiudendo con un +8,28! Ottimo. Ma il bonus è giocabile a qualsiasi quota oppure bisogna mantenere la quota a 1,5?
-
Ma dove si vede il bonus accreditato? non sono esperto di betstars...
-
@davide81 Ti arriva subito dopo la scommessa. E' immediato. Vedi anche che si movimentano i bauli.
-
@hackbeer si, ma non lo distinguo dal saldo depositato... non trovo neanche un estratto conto...
-
@davide81 cassa---storico delle transazioni
-
@hackbeer nessuna quota minima ma è consigliabile giocarlo a 1,5
-
@chomp96 ok perfetto! Grazie!
-
@davide81 Se vai in Cassa, storico transazioni trovi quanto avevi di saldo al momento della scommessa.
-
L ho fatta giusto per la cash race. Guadagno tipo 10 cent
-
@hackbeer ha detto in Missione del giorno betstars:
@chomp96 Grazie! Infatti come ho puntato i 40 sull'over 2,5 mi è arrivato il bonus di 20€. Infatti ho bancato su BFS in modalità 40/20 chiudendo con un +8,28! Ottimo. Ma il bonus è giocabile a qualsiasi quota oppure bisogna mantenere la quota a 1,5?
@hackbeer ma perché hai giocato in RF?
mica è un rimborso sulle perdite
-
Ragazzi quindi la giocata va fatta da domani? oppure si può fare già da adesso? grazie
-
ieri avevo una 400 per 25, oggi questo
a qualcuno è capitato? -
@cicciobello bhe meglio cosi no?
-
l'1 del napoli mi sembra la miglior quota su cui puntare e bancare, voi avete trovato qualcosa di interessante?
-
@ornellatop63 napoli/juve gioca oggi. devi farla entro le 20:45.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet