[1 Dicembre] Betstars • scommetti su Napoli/Juventus e ricevi un bonus
-
-
@profj94 appunto che non è immediato e devo attendere 24 ore
-
@nightwalker anche io sono interessato. l'assistenza clienti non risponde.
-
è conveniente x me??? devo puntare 100 euro @1,50 @Profj94
-
@bichys dipende da quanto é il tuo valore minimo di bonus erogato . Se é meno di 10 non conviene tanto . Perche' con la qualificante tenendo un rating del 93 % perderai 7 euro . Se ti danno 1 euro o 5 capisci bene che non conviene . Poi decidi tu !
-
è cm x tutti 80% 1o euro ecc @Profj94
-
@tsunamimario attendi 24 ore . Oggi va cosi . Domani lo puoi fare . Ricorda che questa promo dura 10 giorni !
-
@profj94 benissimo pensavo solo per napoli juve
-
@bichys io dovevo giocarne solo 10 . E a me é uscito il bonus da 5 . Per me era vantaggiosa !! Per te un po meno
-
@tsunamimario napoli nuve oggi . Domani altro !
-
lascio perdere? @Profj94
-
@bichys come ti dicevo sopra teoricamente non conviene . O aspetti che qualcuno segnala un rating punta punta migliore e poi procedi oppure giochi 100 e speri che ti esca il bonus intermedio . In piu conunque considera che c'e anche la cash race su betfair . E giocando 100 euro otterrai tanti punti . Valuta tu .
-
Ragazzi bonus ottenuto di 25 Euro, ora vorrei sapere se c'è quota minima per giocarlo. Grazie
-
se mi esce il bonus da 10 ci vado a perdere??@Profj94
-
@bichys il tuo bonus minimo é 10 € o 1 € . Sopra hai detto 1
-
10 @Profj94
-
Allora certo che ti conviene . Ragiona . Fai la qualificante di 100 . Perdi 6/7 euro . Ricevi sicuro un bonus da 10 minimo . Se sei fortunato da 25 .
Quindi 100-6+10 =104
Oppure 100- 6 + 25 = 119
Se sopra in ogni caso !! -
grazie @Profj94
-
@bichys prego ! Ma l'importante é che hai capito tutto e anche i conti cge ho fatto !
-
@madferit88 sto controllando ma credo di no . Aspetta pero
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet