[1 Dicembre] Betstars • scommetti su Napoli/Juventus e ricevi un bonus
-
@madferit88 esatto . Niente scadenza e niente quota minima . In piu lo puoi usare per qualificarti domani !
-
@profj94 Ok. Ma per essere precisi il bonus che ricevi lo devi poi puntare-bancare per convertirlo in denaro prelevabile (perdendoci quindi ancora qualcosina).
-
@kime98 queste scommesse ci saranno tutti i giorni. Se usi il bonus nel piazzare quella di domani, non ci rimetti nulla
-
@balzo ha detto in [1 Dicembre] Betstars • scommetti su Napoli/Juventus e ricevi un bonus:
@madferit88 no, anzi puoi usarlo nella qualificante di domani
-
@kime98 certo hai ragione . Pero son soldi bonus
-
ragazzi mi sembra che i soldi del bonus non siano validi per piazzare le prossime scommesse
ci sta scritto nella homepage nel banner che pubblicizza l'evento.Le scommesse piazzate con bonus e le scommesse a rimborso non sono valide.
-
@brunell0 ne sei sicuro?
Ho appena controllato i T&C e non lo trovo. Inoltre in passato ho piazzato qualificanti con saldo bonus senza problemi con betstars -
@balzo anche io ho letto bene i termini e non ci é scritto espressamente che vanno utilizzati soldi reali .
-
@balzo
preso dalla home di betstars:
-
@brunell0 uhm vero, ma è strano.. Sono sicuro di aver usato bonus per piazzare una qualificante l'altro giorno da loro
Gli chiedo in chat e vi so dire -
Scusate ma qual è l'importo che devo scommettere?
-
@d10lp0 vai nella tue missioni e vedi l'importo
-
@balzo facci sapere appena sai qualcosa !
-
@Profj94 @brunell0
La chat conferma che si tratta di un refuso. Il bonus di oggi si può usare per piazzare la qualificante di domani. Ora vi carico screen[IO]
[...]nello specifico, io ora ho fatto la scommessa di oggi e ho ricevuto 5€ bonus
ora, se io li consumo domani per piazzare la scommessa del giorno successivo, viene considerata valida?
o il fatto di aver usato in parte del saldo bonus non la rende valida ai fini della promozione?[Giammarco]
Ciao XXX
Puoi usare il bonus come vuoi
Quindi anche per piazzare scommesse valide per la promo di domani[IO]
però nella vostra home page, se clicco su "evento del giorno" e leggo i T&C trovo anche
L’offerta non è cumulabile con altre promozioni offerte da BetStars. Le scommesse piazzate con bonus ottenuti in altre promozioni di BetStars non saranno valide ai fini dell'offerta.
mentre nei T&C della finestra missioni questa clausola non c'è[Giammarco]
Il sistema preleverà per primi i soldi del bonus qualsiasi scommessa piazzi
Quindi non preoccuparti
In caso di problemi potrai sempre contattarci e farà fede questa chat -
@balzo tranquillo ci fidiamo hai la flag verde !
-
@profj94 ahahah bastasse quella a rendermi un ninja infallibile
"la flag verde (o addirittura blu) non fa il ninja"
(ho aggiunto copia-incolla della chat, non ho modo di caricare screen ora)
-
@balzo grazie !!! almeno si sta più sereni
-
@brunell0 esatto ! Certamente
-
@balzo certo quello sicuro . Ma ha sempre un volo aggiunto !
-
@Profj94 almeno 10€. Più gioco più è alto il bonus?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet