[1 Dicembre] Betstars • scommetti su Napoli/Juventus e ricevi un bonus
-
ridicoli......... punto 20..... ricevo bonus di 2 euro.........
-
@fabiobiondo Perchè ridicoli? Avevi l'80% di probabilità di prendere il bonus minore, direi che è normale
-
comunque come si diceva in un'altra discussione, io ho piazzato una puntata da 300€ random e ho ricevuto un livello di bonus migliore oggi rispetto alle scorse settimane.
non c'è la certezza ma conviene rischiare. -
@claudio-ninjabet scusa Claudio ma quanto bonus hai ricevuto? Per 300 random che vuoi dire?la promo non era massimo con puntata da 200 con conseguente 50 o 25 o 1000?
-
@laleale ho scommesso nei giorni scorsi 300 punta+banca non legato ad alcun bonus e per questa offerta ho ricevuto livello di offerta più alto
-
ho puntato e bancato senza mettere in rf .mi conviene rifare tutto in modalita rf ?
-
@marc567 no, il bonus lo si riceve indipendentemente dall'esito dell'evento
tra l'altro se hai effettuato la puntato dovresti già vederlo accreditato nel tuo saldo
-
sare dicevo che ho bancato e puntato i 50 in modalita normale senza mettere RF in LIVE .continua a fre di queste c....te
mi conviene rifare bancata e puntat in modalita RF tenendo conto che la prima puntat mi ha fatto perdere 2 euro ? -
@marc567 ma non devi mettere in RF, leggi le istruzioni
-
@marc567 non è che ti stai confondendo con questa offerta: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/4105/email-esclusiva-bet365-rimborso-live-fino-a-50-napoli-v-juventus ?
-
@anonymous si intendevo questa .ma non e la stessa acc a me ?a cc una e betsatrs e altra 365 chiedo scusa
-
Raga qualche surebet per smaltire il bonus?40x20 a me
-
@ciancio95 utilizzalo per qualificarti sulla puntata dell'evento di domani, così diventa un 100% rating
-
è possibile utilizzarlo?
-
@ciancio95 sì, su betstars puoi sempre utilizzare il saldo bonus per qualificarti su altre offerte/missioni
-
ah ottimo non lo sapevo grazie
-
Per chi ha vinto la scommessa su Betfair vi è arrivato il pagamento?
Perché stavolta sono estremamente lenti, specie dopo i problemi di stamattina... -
@andrea84 Betfair Exchange o Sport? comunque a me ha pagato in entrambi correttamente. Vedo anche le transazioni di accredito vincite nell'estratto conto
-
ma partecipare ogni giorno a questa promo sempre per 5 euro a che serve? solo per sperare di beccare il 1000?
-
@anonymous sport. Io ancora niente invece.
Stamattina mi ha dato l'id AAMS dopo circa mezz'ora, e ancora adesso non ha pagato la scommessa.
Comunque ho tutti i print, quindi non penso ci saranno problemi in caso di mancato accredito, però è strano.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet