[1 Dicembre] Betstars • scommetti su Napoli/Juventus e ricevi un bonus
-
Evvai con nuovo bonus...si va in Inghilterra ninja!!!!;)Arsenal-Manchester..e andiamo di altri 200..;)
-
Scommessa pagata ora, posso dormire tranquillo....
Domani si va avanti con la prossima...
Notte, gente! -
nel caso non vengo aperto un altro thread, comunque per arsenal manchester GG/NG mi sembra quella più interessante al momento come quota..1.72 su betstars, 2.2 betfair sportbook..e con 100€ da puntare oggi ne ho presi 30€!!
-
buongiorno ninja! sperando di non aver fatto una gaf eccezionale e per questo vorrei il parere di @Anonymous , io ho effettuato la giocata punta-punta betstars - betfair exchange, va bene lo stesso se punto tramite exchange giusto?
la giocata è: Over 2,5 su betstars a quota 2 e under 2,5 su betfair exchange a 1,91 -
@diegowolf ha detto in [1 Dicembre] Betstars • scommetti su Napoli/Juventus e ricevi un bonus:
buongiorno ninja! sperando di non aver fatto una gaf eccezionale e per questo vorrei il parere di @Anonymous , io ho effettuato la giocata punta-punta betstars - betfair exchange, va bene lo stesso se punto tramite exchange giusto?
la giocata è: Over 2,5 su betstars a quota 2 e under 2,5 su betfair exchange a 1,91Su Betfair devi calcolare le commissioni del 5% che ti vengono scalate dal guadagno netto.
-
@andrea84 ecco io me lo dimentico sempre! Allora siamo li, roba di centesimi la differenza fra aver bancato l'over 2,5 ed aver giocato l'under 2,5! Cmq va bene lo stesso se punto tramite exchange giusto?
-
@diegowolf sì, va bene.
-
@andrea84 grazie andrea! cmq bonus di 20€ già accreditato!
-
Ragazzi ma qualcuno ha ricevuto il bonus da 50 euro ? Neanche a chiedere x quello da 1000......
-
@federegna si più di qualcuno lo ha preso...
-
@danielsti penso abbiano scommesso una bella cifra ...io avevo 200 €
-
ieri 5 euro, oggi non l'ho fatta e domani avrò 3 euro, bell'incentivo mi danno, chi le ha fatte tutte l'importo del bonus cresce o rimane invariato, e come nel mio caso scende?
-
@tonino987 per ora a me è rimasto invariato
-
io ho 200/10, finora sempre avuto 200/25
-
Io due da 40 con 5 x entrambe
-
Nelle due precedenti missioni 5-20-1000. Oggi trovo 5-10-1000 nonostante le abbia perse tutte
-
@eldorado333 idem, penso abbiano abbassato a tutti.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet