[1 Dicembre] Betstars • scommetti su Napoli/Juventus e ricevi un bonus
-
Io ho 100/10
Meglio di niente... -
purtroppo betstars ha chiuso i rubinetti... adesso mette le percentuali.
-
@roberto75 ha detto in Missione del giorno betstars:
purtroppo betstars ha chiuso i rubinetti... adesso mette le percentuali.
e mamma che negatività....
vuoi la tessera #003?
-
@cheesburger la #002 è stata già presa? ahaha
-
@ptcsite80 ha detto in Missione del giorno betstars:
@cheesburger la #002 è stata già presa? ahaha
yes, dal co-fondatore @ginogonza
-
40/5 buona per la cash race: why not?
EDIT: e cmq sullo 0,005% non ci conto, ma al 19,995% riceverei 20 euro... 1/5 non è male: facendolo ogni giorno magari 1 o 2 volte lo si becca (a parte @cheesburger , ovviamente )
-
Io ho scommetti 200 e ricevi 25€ all'80% di probabilità.
E' fattibile? Devo scommettere su Napoli - Juventus come scritto sopra alla missione? Il bonus poi a che quota dovrei rigiocarlo non è dato saperlo?
-
@alex90 mi sembra buona la tua... se ti mantieni anche al 93% 10 euro li fai puliti...
In teoria i bonus di Betstars non hanno quote minime, però il consiglio è di giocarli sempre a quote superiori a 1,50 per non essere limitati.Da quanto ho capito, il bonus può essere usato per le promo, vediamo se qualcuno conferma. A questo punto conviene tenerlo ed utilizzarlo magari per la promo del giorno 2 dicembre, sempre se profittevole!
Cmq con questi valori la tua cash race sarà davvero semplice da chiudere... -
@alex90 certo che è fattibile. Hai la miglior percentuale di tutti (quasi tutti abbiamo un bonus pari al 10% della giocata tu invece pari al 12,5%..quindi ci guadagnerai anche con rating 90%)
-
Che dite la posso sfruttare?
-
@linkin ha detto in Missione del giorno betstars:
@alex90 certo che è fattibile. Hai la miglior percentuale di tutti (quasi tutti abbiamo un bonus pari al 10% della giocata tu invece pari al 12,5%..quindi ci guadagnerai anche con rating 90%)
Si ma devo cmq piazzarla su juventus - napoli obbligatoriamente no?
-
@alex90 Certo.
-
@godot ha detto in Missione del giorno betstars:
@alex90 Certo.
Consigli su cosa giocare?? Considerate che ho 400€ in totale sul mio conto paypal (non betstars) da poter giocare...non di più. Quindi devo trovare qualcosa in cui ci rientri.
-
@alex90 è inutile pensarci adesso perché la promo comincia domani
-
Dai, pensare positivo e vedrete che domani uscirà una bella surebet per Napoli-Juve...
-
Io ho scommetti 100 per ricevere 10/30/1000....non è male cmq, Napoli Juve per domani ha un raiting di 93/94% cmq ci si guadagna quei 4-5 €
-
Ragazzi ma sapete se l'offerta di betstars riguardante le scommesse perse negli ultimi 10 minuti è sempre valida?
Perché in caso affermativo ci converrebbe concentrarci su 1,X,2..
Non succede ma se succede.. -
@linkin Sembrerebbe di sì, visto che per la scommessa su Lazio-Fiorentina di domenica a qualcuno è arrivato un bonus.
-
Ragazzi, impariamo la lezione dal Black SNAIday - sono 10 giorni, con quota minima 1.5 facile trovare rating >95%, quindi mal che vada, si fatica per qualche eurino (supponendo che si riceve sempre il premio piu basso), ma se vi capita il premio medio due o tre volte, benone. E se becatte 1.000 il capodanno lo fate a Buenos Aires.
-
Anche io ho 40/5, tutto fa brodo!
P.S.: mi sono ritrovato 20€ in più nel conto e nel riepilogo mi dà "attività poker", ma io a poker non ci ho mai giocato! Sono 20€ da rigiocare nel poker? Non ho ricevuto nessuna mail
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet