sisal: Sport40
-
Buongiorno,
ho avuto la promo Sport 15 da sisal, con i seguenti t&c, è sfruttabile in qualche modo?Quando è attiva la promozione?
La promozione è valida dal 02/01/2025 al 05/01/2025 e sarà possibile attivarla effettuando un pronostico sul vincitore della Supercoppa Italiana 2024 (finale alle 20.00 ora italiana di lunedì 6 gennaio 2025) tramite il tasto "Scegli vincitore".
Come ottieni il bonus?
Per il calcolo del bonus verranno esclusi dal calcolo i biglietti contenenti partite che non si chiudono durante il periodo promozionale o disputate al di fuori del periodo considerato, le giocate sistemistiche e i rimborsi.
Il bonus del 20% fino a 20€ verra raddoppiato (fino a un massimo di 40€) per coloro che avranno indovinato il pronostico del vincitore e il taffettuato tramite il tasto "Scegli vincitore".
Per attivare la promozione è indispensabile confermare la propria partecipazione tramite il tasto "Scegli vincitore" presente in questa pagina. Il bonus dovrà essere giocato almeno una volta su biglietti con quota totale di almeno 2.00 e contenenti minimo 2 eventi per poter prelevare le vincite corrispondenti.In più, ho 20€ di bonus di un rimborso precedente che si sblocca con le stesse modalità (multipla da 2 eventi a quota totale di 2.00), rientrano come "qualificante"?
-
@merver Credo proprio di sì, praticamente devi giocare una doppia in RF 100/20 a quota min 2 e in automatico ti prenderà anche il bonus...poi se indovini il pronostico (forza Inter ) ti ritrovarai 20 euro in più in caso perdessi la multipla
-
Io invece ho ricevuto una ciofeca questa settimana chiamata sempre Sport 40 ma con una qualificante in 5pla da 40 euro a quota min 5 per una micragnosa freebet da 10 euro
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet