[esclusiva | 22 Dicembre] Bet365 • scommetti 10€ in multipla ricevi 5€
-
vedo il banner della promo sul sito ma non mi è arrivata nè mail nè messaggio inbox...qualcuno sa se in questi casi posso comunque farla?
-
@nicmor si
-
@nicmor @Staff-NinjaBet anche io la vedo solo sul banner nel sito anche da sloggato e dice solo per clienti selezionati..quindi non so se si può fare..
-
@superpisu si tranquillo, procedi pure
-
@DyKal grazie ma ormai una tripla non posso farla più..sono fuori tempo..purtroppo ho perso tempo per capire se si potesse fare..era meglio scrivere nel titolo che era per tutti
-
@superpisu puoi fare la bet builder
-
@superpisu lascia perdere consigli insensati, in primo luogo se non hai ricevuto mail/inbox e non la vedi dopo il login non giocare nulla perchè non riceverai il bonus (già sperimentato).
Se l'hai ricevuta e volessi giocarla puoi farlo tra qualche minuto durante l'intervallo, una partita delle 15:00 e le due più tardi. -
@Mr-Blonde ha detto in [esclusiva | 22 Dicembre] Bet365 • scommetti 10€ in multipla ricevi 5€:
.
io avevo solo il banner e l'ho ricevuto lo stesso il bonus,
-
@luigirasenga e da loggato non vedevi il banner e non era presente tra le promozioni?
-
@Mr-Blonde scusami, ma consigli insensati perché? Non so quante volte avrò risposto alla stessa domanda e alla nessun utente si è lamentato di non aver ricevuto il bonus. Persino io stesso a volta ho partecipato alla promo, pur non ricevendo email e vedendo solo il banner. Mi dispiace che tu non abbia ricevuto il bonus..
Poi alla fine si parla semplicemente di un “punta 10€ ricevi 5€”. Se ti va bene, ricevi 5€ di bonus e alla fine ci hai fatto 2/3€ di profitto, altrimenti ci hai perso 1€ della qualificante. Non credo che sia quell’euro perso a farti andare in perdita pesantemente.
Per quanto riguarda la partita da giocare live, hai ragione. La tua proposta è un’ottima alternativa alla Bet Builder.
Non voglio creare polemiche inutili. Peace
-
@luigirasenga scusa, ho scritto una minchiata, volevo dire che avevo il banner senza però mail o messaggio inbox, e il bonus l'ho ricevuto. Però vedo dai termini che dice che lo danno anche agli account nuovi, il mio ha 5 o 6 mesi, magari viene considerato ancora nuovo, boh
-
per sfruttarla tramite bet builder avete trovato un modo semplice per riuscire a torvare un buon rating? Trovarne uno sarebbe comodo visto che promo in cui si può utilizzare solo bet builder ce ne sono tante (ad esempio quando obbligano a trovare una multipla 3 eventi sono nel turno di champions delle 21)
-
-
@Mr-Blonde ciao, no io la vedevo a prescindere sia da loggato che da sloggato, ma solo sulla home nel banner scorrevole, quindi presumo ero una promo per tutti, poi non so ..ormai è andata ..
-
Non so voi ma ho ricevuto l'email delle feste e si parlava di utenti selezionati benché abbiano pubblicizzato questo tipo di promo, le solite maggiorate e le slot.
Il fatto che molti l'abbiano trovata ,senza aver ricevuto l'email del periodo festivo di qualche giorno fa, mi fa pensare.. -
-
-
salve, ma è già arrivato il bonus?
-
@silvanos E' ARRIVATO IL BONUS?
-
non ancora
-
@Giatzo arrivato
-
si anche a me
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna