[esclusiva | 24 - 31 Dicembre] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Sport Christmas'
-
Domanda: se devo giocare 10 euro di freebet come devo modificare la mia RF 67/18?
-
@enry93 puoi settare il calcolatore in rf 67/28, settando l'eventuale quota minima della freebet, individuata la partita ci piazzi sopra prima la freebet da 10€ e poi i restanti 57€ reali, tutti sullo stesso esito della stessa partita, e banchi quanto indicato dal calcolatore, in alternativa giochi la freebet su una partita che si concluda dopo il 31 dicembre e la rf 67/18 normalmente con solo saldo reale
-
Ciao, io prima di accorgermi di questa promo ho giocato stamattina 10€ di freebet che termina il 26. Come la considero per questa promo? Faccio sempre 67€/18€ oppure 57€/18€?
-
Ciao, questo immagino sia un refuso: "Tutte le altre scommesse piazzate in singola, o che comunque non rispettano i requisiti richiesti, non andranno ad intaccare il calcolo della posizione netta."
-
Scusate, c’è una quota minima per qualificarsi? Non riesco a visualizzarla. Vedo solo i requisiti del bonus. Grazie
-
@Maury883 non c'è quota minima per qualificarsi
-
@iandy sono nella tua stessa situazione. se perdi la freebet fai una 57/18 mentre se la vinci aggiungi a 67 l'importo della scommessa vinta che è già al netto della giocata.
-
Io ricordavo che la freebet incidesse sulla posizione netta solo in caso di vincita, mi ricordo male?
-
Ho anche una fribet di 10 come devo procedere?
-
se ho scommesso oggi su una partita che sarà giocata a Gennaio non la devo considerare giusto?
-
@hanuma mi pare che sia così su Eurobet, di sicuro non su Sisal
-
@nelloronni leggendo i post prima del tuo, sono solo 10 dopotutto...
-
@Regi2725 giusto, valgono solo le scommesse piazzate e concluse durante il periodo di validità della promo
-
@Chomp96 scusa perché 67/28 non è 77/28 dato che dobbiamo fare anche la fribet 10/10?
-
@nelloronni perché la freebet fa parte dei 67€ da scommettere per la promo, quindi 57€ di saldo e 10€ di freebet
-
@schizzo ok grazie.
-
@Staff-NinjaBet Ho un bonus da giocare su una multipla di 2 partite, gioco prima questo e poi calcolo la posizione netta?
-
@Magico1 puoi giocare il bonus e poi calcolare la posizione netta, o usare un evento che va oltre il 31 dicembre per tenere le due cose separate, o ancora usare uno degli esiti della multipla per fare la RF
-
@Michela scusa solo per capire ho vinto la scommessa su sisal 57 più 10 di fribet, non mi trovo 10 euro in meno?
-
@nelloronni se hai impostato bene il calcolatore no, dovresti avere il guadagno su sisal: la freebet si gioca in rf proprio perché non viene contata, quindi è come se in caso di perdita ti arrivasse un bonus da 10€. In realtà il bonus l'hai già usato per scommettere, cioè i 10€ della freebet che non hai messo tu ma Sisal. Prova a farti il conto della vincita meno la bancata e vedi se ti torna tutto.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet