SNAI - Calendario delle feste
-
Fino a 30€ in bonus
Boxing Day col Risultato esatto, ricevi un bonus del 30% a prescindere dall'esito.Boxing Day! Ricevi fino a 30€ di Bonus Gold col Risultato Esatto, sia se vinci sia se perdi.
Come Funziona
Giovedì 26 dicembre gioca almeno 5€ sul Risultato esatto dei match di Premier League, in programma oggi, ricevi il 30% fino a 30€ in bonus Gold a prescindere dall’esito delle tue scommesse.
Sono valide le scommesse in singola pre-match, quota minima per evento 2,00.Per partecipare alla promozione è necessario aderire cliccando il tasto "ATTIVA".
Ogni promozione è una missione, più ne completi e più possibilità avrai di ricevere il BONUS EXTRA. Per maggiori informazioni consulta la voce “Regolamento generale” nella pagina “Termini e condizioni”.
Regolamento / T&C
Periodo di validità
La promozione è attiva dalle 00:01 alle 23:59 del 26/12/2024, quando verrà chiuso il gioco sull'evento e sulla tipologia di scommessa oggetto della promozione.Come faccio a partecipare alla promozione?
Per partecipare devi aderire alla promozione e scommettere almeno 5€. Le scommesse devono rispettare i requisiti indicati al punto successivo (Scommesse Accettate).Scommesse valide
La promozione è valida per scommesse di almeno 5€, sul Risultato esatto dei match di Premier League del 26 dicembre, in singola, pre-match, quota minima per evento 2,00.Scommesse non valide
Sono escluse dalla promozione le scommesse in cui anche un solo avvenimento venga rimborsato, i sistemi, e il cashout.Cosa ricevo se partecipo?
Ricevi un Bonus Gold del 30% a prescindere dall’esito, fino ad un massimo di 30€.Quando ricevo il bonus?
Il bonus sarà accreditato entro cinque giorni lavorativi dal termine della promozione.Dove posso giocare il bonus?
Il bonus Gold è valido per scommettere su tutti gli eventi sportivi quotati su Snai. Il bonus va scommesso in multiple da 3 o più eventi. Tutti gli eventi della multipla devono avere quota pari o superiore a 1,50. Il bonus non è prelevabile e va giocato almeno 3 volte il suo valore per essere trasformato in Bonus Cash. Il bonus è attivo per 15 giorni dalla data di accredito.Da sapere
La promozione è dedicata a tutti i giocatori SNAI con un conto verificato e limitata ad una sola persona (Codice fiscale), nucleo familiare, conto di gioco, indirizzo IP, dispositivo (sia mobile che fisso). SNAI si riserva il diritto di interrompere o modificare la promozione in qualsiasi momento e di non erogare il bonus in caso di sospetta attività fraudolenta, fino al termine delle eventuali verifiche interne. Si applicano termini e condizioni generali del sito.Ragazzi ho da rendere prelevabili 150euro, oltre ad essere profittevole potrebbe essere un buon modo per prelevare sti soldi. Mi confermate che lo è?
-
Col Bonus GOLD da giocare in tripla sei abbastanza a rischio. Devi avere un bel budget perché bancare il risultato esatto richiede una grossa responsabilità, per 150€ di puntata avrai bisogno di almeno 1000 euro sperando che ci sia la liquidità sufficiente per bancare.
-
@Giatzo bisogna puntarne 100, facendo una simulazione mi risultano circa 700euro di responsabilità che ho già disponibili. Approvo per quanto riguarda il bonus ma credo sia davvero complicato (ma non impossibile) prendere 3 multiple consecutive. Avrei disponibile anche un'ulteriore bonus di 5euro sul giocato di 50 sulla premier, quindi sbloccherei anche quelli e in effetti mal che vada, andrei in pareggio senza perdite. Oltre ciò ho altri 10euro bonus gold e non ricordo un aspetto: è possibile giocare i bonus gold insieme o necessariamente separati?
-
Buongiorno, è possibile suddividere la scommessa qualificante su più scommesse? In modo da non dover puntare 100 su quote molte alte...
E soprattutto valgono anche risultati esatti primo tempo, dove le quote sono inferiori e la responsabilità più abbordabile?
Grazie -
@espox69 Sì per la prima, anche se non capisco perchè sarebbe meglio, no per la seconda credo (ma non ne sono certo al 100%)
-
@roxlondon secondo me fare puntate di 100 su quote e mercato simile potrebbe non piacere ai quotisti del bookmakers.. limitare al massimo rischi di limitazione anche se uno un fa mai surebet o bancate
-
@Staff-NinjaBet si puà dividere la giocata in piu scommesse? posso usare i 15€ di ieri ocme qualificante?
-
@m-ale92 si, si possono piazzare più scommesse diverse, e si, quel saldo bonus è qualificante
-
@Napoli02 anche io ho maturato lo stesso dubbio e non mi é mai capitato di provare a giocare più bonus Gold cumulati, in teoria essendo bonus della stessa categoria e con le stesse condizioni dovrebbe essere possibile fare una unica scommessa con piu bonus Gold, in pratica però resto con il tuo stesso dubbio. Se mi capita ci provo, intanto se qualcuno ha già provato magari ci toglie il dubbio
-
@AngeloX-0 Nella prima multipla sì, li puoi giocare insieme. Se però vinci la prima multipla poi li devi giocare separatamente. Se per esempio ho 3 bonus gold, di 3, 4, e 5 euro:
- gioco la prima multipla da 12 euro (3+4+5) a quota 5;
- se vinco, la seconda multipla la dovrò giocare da 6 euro (ovvero i 3 euro del primo bonus gold x 2): in questo modo il saldo rimanente del primo bonus gold verrà trasferito a bonus cash;
- a quel punto posso giocare la seconda multipla del secondo bonus gold nella stessa modalità;
- e infine il terzo.
-
@Leo0680 ecco, grazie.
Snai come al solito ha un ufficio dedicato per sfornare certe idee e regole: "ufficio complicazioni affari semplici".
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet