Bonus Sport Better
-
Abbiamo riservato per te un’iniziativa esclusiva: Bonus Sport* del 10% dell’importo ricaricato fino a un massimo di 50€, valida fino al 29 Dicembre.
Aderire è molto semplice, ti basterà:
● Accedere alla sezione Ricarica
● Inserire il codice promozionale *****
● Ricaricare il Conto Gioco di almeno 20€Questo weekend match di fuoco da non perdere: Lazio-Atalanta e Milan-Roma!
Al via i pronostici…
A presto,
Team LottomaticaTermini e Condizioni*
L'iniziativa ha validità fino alle 23:59 del 27/12/2024 per tutti i Conti Gioco che abbiano attivato il codice ed effettuato in un'unica soluzione una prima ricarica di almeno 20€ durante il periodo di validità. L'iniziativa prevede l'accredito di un Bonus Scommesse del 10% dell'importo ricaricato fino ad un massimo di 50€. Le ricariche Skrill, Neteller e con Bonifico Bancario non concorrono all'attribuzione del bonus, sono invece consentite le ricariche Voucher e la Ricarica diretta da Punto Vendita. Ai fini dell'accredito del bonus non concorre la prima ricarica effettuata dalla registrazione del Conto Gioco. L'accredito del bonus verrà effettuato entro 1 ora dalla ricarica. Il bonus accreditato sarà giocabile sulle scommesse sportive di Lottomatica, multiple 4 eventi quota minima totale 2.5, esclusi i sistemi, entro 3 giorni dall'erogazione. Better si riserva il diritto di modificare e\o sospendere l'iniziativa in qualsiasi momento.Ragazzi ricevo spesso queste esclusive ma solitamente mi danno tempo 2-3gg per poterle sfruttare; in questo caso vedo da una parte scadenza il 29, nei tec invece fino alle 23:59 di oggi. Dite che sarà un refuso nei tec? Purtroppo ora ho troppi soldi sparpagliati e non posso depositare così tanto, vorrei aspettare un paio di giorni.
-
@Napoli02 purtroppo in questi casi solo il bookmaker sa con certezza fino a quando è valida la promozione, possiamo consigliarti di contattarli al riguardo chiedendo info sul possibile refuso, ma se non dovessi ricevere risposta ti consigliamo per non rischiare di rispettare la scadenza più ravvicinata delle due
-
@Chomp96 d'accordo, ti ringrazio!
-
@Napoli02 per caso gli hai contattati? Che ti hanno detto?
-
@ginogonza no, non ho avuto tempo di depositare e nemmeno i fondi per farlo, mi dispiace.
-
@Napoli02 vai tranquillo che vale fino al 29!
-
@ginogonza li hai contattati? Se fosse così allora riuscirei a sfruttarlo
-
@Napoli02 no ho depositato io e mi è arrivato regolarmente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet