Guadagni dell'anno 2024
-
@dave8585 Grazie, ho iniziato a testarlo quest’anno con importi bassi e pian piano sto aumentando gli stake
-
+545 Euro, Buon anno a tutti ottimo mese e anno, spero il 2025 sia ancora migliore
-
@dave8585 non è per essere arrogante, cattivo o antipatico nei tuoi confronti, ma dovresti pensare di investire il tuo tempo e il tuo denaro in qualcosa che ti valorizzi di più. Il tuo profitto annuale si fà tranquillamente in un mese, toglici pure il costo dell' abbonamento, cosa ti rimane?
-
@Marco1010 poco....ma infatti chiedevo qualche consiglio per migliorarmi (contando comunque che per4/5 mesi la mia operatività è stata praticamente nulla).
Visto che tu li fai in un mese questi profitti potresti darmelo proprio tu qualche consiglio.... -
@dave8585 ha detto in Guadagni dell'anno 2024:
@Marco1010 poco....ma infatti chiedevo qualche consiglio per migliorarmi (contando comunque che per4/5 mesi la mia operatività è stata praticamente nulla).
Visto che tu li fai in un mese questi profitti potresti darmelo proprio tu qualche consiglio....Inizia cosi
Ogni giorno consulti il canale telegram di ninjabet e vai nella sezione ricorrenti ed esclusive e vedi cosa c'è
Apri più book possibili, probabilmente hai pochi book e quindi poche chances di guadagno
-
@dave8585 hai dato un'occhiata al corso NinjaMasterClass? È stato pensato e proposto proprio per aiutarvi ad aumentare il livello e quindi, potenzialmente, incrementare i guadagni.
-
@dave8585 quando si decide di fare qualcosa impegnando parte del proprio tempo, la si deve fare con passione, interesse, curiosità e voglia di imparare e migliorarsi e tutto questo in te non lo vedo e parlano i numeri. Evidentemente il matchbetting non ti piace a tal punto da mettere in atto ciò che ho scritto sopra; ti piacciono solo i soldi, ma i soldi piacciono a tutti e non piovono dal cielo e credimi non trarresti nessun beneficio dai miei consigli né dai consigli degli altri. Stai facendo semplicemente una cosa che non hai voglia di fare e ti rinnovo il consiglio che ti ho dato in precedenza.
-
Chiudo con 4032€ un ottimo 2024! Principalmente tutto MB e casinò oltre un paio di BdC.
Sperando in un 2025 anche migliore, buon anno a tutti!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet