[2 - 6 Gennaio] Leovegas • ricevi fino a due scommesse potenziate del 50% sulla Supercoppa Italia
-
@Chicca esatto, ma tendenzialmente più è distante la partita su cui provi a giocare minori saranno i limiti di puntata che potresti avere su quella quota, è quindi preferibile comunque giocare su una partita che giochi a breve, dove tendenzialmente si avranno limiti di puntata più alti
-
@Sairusam si è piazzabile anche in live
-
@matte90 puoi farla anche sulla partita di oggi Juventus/Milan senza problemi
-
@SimoxXx in quel caso dovrai giocare quanto ti è possibile, difficilmente si andrà in perdita anche se si dovesse riuscire a giocare solo 15/20€
-
Bella, vado per cliccare la promo ma non è presente tra le mie offerte...limitato anche su LeoVegas a sto punto ahah
-
se non ti fa giocare tutti i 50 uno può giocare meno? ottenendo cmq un guadagno
-
@Mars si, si può giocare meno
-
@Chomp96 ha detto in [2 - 6 Gennaio] Leovegas • ricevi fino a due scommesse potenziate del 50% sulla Supercoppa Italia:
@Chicca esatto, ma tendenzialmente più è distante la partita su cui provi a giocare minori saranno i limiti di puntata che potresti avere su quella quota, è quindi preferibile comunque giocare su una partita che giochi a breve, dove tendenzialmente si avranno limiti di puntata più alti
Ok, grazie!
-
Questo post è eliminato! -
@Chomp96 ho aderito a offerta e giocato ieri sera i 25€ su Inter.
Come mai non vedo ancora nulla nella sezione “Le mie offerte”? -
@bombolone la maggiorata è già disponibile, non ce nulla da dover fare per attivarla se non selezionare una quota minima di 2 e spuntarne l'utilizzo nella schedina
-
coem mai appena si fa la scommessa nella sezione "le mie scommesse" mi esce "scommessa non convalidata"??
-
@Chomp96 se non gioco subito la prima superquota e nel frattempo ricevo anche la seconda, rimangono attive e giocabili entrambe?
-
@Chomp96 ha detto in [2 - 6 Gennaio] Leovegas • ricevi fino a due scommesse potenziate del 50% sulla Supercoppa Italia:
Ok, grazie!
-
@Chomp96 per la cronaca (appena testato)
Non fa nemmeno da qualificante..
(È preferibile non parlare quando non si è sicuri) -
mi è uscita la potenziata dopo la partita di stasera ma del 28% e non del 50%, applicandola su una quota da 2.25 me l'ha passata a 2.88, è successo anche a voi?
-
@thefrank la maggiorazione è sulla vincita netta
-
Ste promo LeoVegas le avevo abbandonate da tempo, gli ho ridato fiducia ma ho già perso almeno 20 minuti a cercare di piazzare qualcosa ma ho limiti di 3 - 6 - 10 €.
Su che mercati e momenti consigliate di giocare ?
Che poi non ho capito, i limiti sono sui singoli account o per tutti ? In sostanza qualcuno è riuscito a capire da cosa dipendono ?Edit: dopo altri 20 minuti di ricerca sono riuscito a piazzare 46€ su una quota poco sopra il 2.
Pare che i limiti maggiori sono sulle quote più alte. -
La qualificante per la finale ha una scadenza? Si può piazzare anche in modalità live oppure bisogna farla prima del calcio d'inizio?
-
Confermiamo la necessità di dover attivare la nuova scheda promozionale prima di piazzare la qualificante sulla finale di Supercoppa Italia cliccando sul tasto "RICEVI PREMIO" nella sezione Le mie promozioni.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet