[2 - 6 Gennaio] Leovegas • ricevi fino a due scommesse potenziate del 50% sulla Supercoppa Italia
-
[censored] che cani questi di leovegas...
-
Pure io curioso di sapere se qualcuno è riuscito a piazzare, il massimo che ho trovato è 18€, eppure Leovegas è l'unico book in cui ho un profit negativo, nella maggior parte dei casi vincevo le bancate. Probabilmente sarà che l'aver fatto all'inizio solo le promo sulle potenziate ha fatto si che rientrassi in una categoria "scomoda", altro non mi viene in mente.
-
Io al massimo 19
-
Scusate ma io mi ritrovo nelle promozioni la supercoppa potenziata dove mi chiede di fare il login nonostante io sia già dentro e poi mi genera errore. Nei bonus invece mi ritrovo una potenziata del 10% fino a 100 euro, è la stessa?
-
@gnomix6 no non è la stessa
-
@Giatzo io l'ho piazzata ieri senza problemi
-
Pure io sono appena riuscito a piazzare la qualificante...
-
@AngeloX-0 Ora ci sono riuscito anche io. Quello che mi preoccupa è che sarà difficile piazzare la maggiorata entro 3 giorni vista la penuria di eventi importanti. Anche se si scommette su eventi oltre i 3 giorni (che dovrebbe essere possibile) LeoVegas tende a limitare tanto le puntate.
-
@Giatzo speriamo di trovare qualcosa, l'ultima maggiorata per sfruttarla non ho neanche utilizzato l'oddsmatcher. Ho cominciato a piazzare 50 euro sulle quote di qualsiasi partita finché non ne ho trovata una a 46€ da cui poi ci ho tirato fuori circa 9 euro.
-
Salve i 25 euro della qualificante devono essere puntati sullo stesso risultato oppure possono essere scelti due diverse scommesse?
-
@Sottix99 Scommessa singola da 25€
-
@AngeloX-0 beato te
-
Sono riuscito a piazzare anche io, per chi non è riuscito consiglio di cercare di puntare a quota più bassa possibile ma ovviamente sempre maggiore di 2 per rispettare le condizioni
-
@fabbry21 si ma ci ho perso un botto di tempo, non so se ne sia valsa così tanto la pena
-
IL bello viene adesso!
-
io ho provato a piazzare la scommessa maggiorata su dortmund-leverkusen X da 50€ mi da "scommessa non convalidata"..come mai? hanno limitato le puntate a meno di 50€? qualcuno è riuscito a piazzarne una?
-
@Franza1986 alla fine sono riuscito a piazzare un bell'X su Augusta-Stoccarda!
-
@Giatzo perché?
-
-
@moce Perché è difficile piazzare una potenziata decente...
-
buongiorno a tutti, di solito quanto ci mette leovegas a mandare la quota maggiorata?
ho visto che di solito fanno un po come vogliono
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet