Domande su Bet365
-
Vi anticipo che se provate a chiudere e riaprire il conto, le limitazioni non verranno eliminate
-
@eldorado333 scusate l'ignoranza ma le surebet di cui parlate vengono fatte con la complicità di un altro book..e allora come se accorgono?
-
@eldorado333 Nel mio caso non ci provo neanche,anche perche' non ho mai ricevuto neanche 1 euro di bonus da loro(conto aperto da circa 1 anno e mezzo),peccato solo perche ha ottime quote per qualche copertura,diciamo che personalmente mi poteva andare peggio,grazie comunque del consiglio
-
@andrea84 ahahah sembra di leggere la mia storia! a parte bwin (che in realtà ho usato poco e con puntate basse) per il resto uguale, GD limitato, Sportyes limitato (sono andato avanti a 2€ per rendere prelevabile..), Skybet idem sulle maggiorate, Bet365 stessa mail post Surebet oggi! boh, comunque difficile capirli
-
@fisher76 non è questione di complicità! Semplicemente vai a sfruttare una loro quota disallineata rispetto a quella dei book concorrenti. E a loro dà moooolto fastidio
-
Questo post è eliminato! -
@eldorado333 Hai testato personalmente?
-
@cryptobet ti confermo anche io quanto detto da eldorado
-
@balzo Ti ringrazio
-
@eldorado333 ha detto in Limitazione conto Bet365:
@fisher76 non è questione di complicità! Semplicemente vai a sfruttare una loro quota disallineata rispetto a quella dei book concorrenti. E a loro dà moooolto fastidio
E allora perché la mettono ?? che stiano più attenti. si sa che nella vita prenderla in [censored] è un attimo .... questi sembrano nati ieri
-
@cheesburger anche per me l'importo è relativo. Io sono stato limitato da BF per fare il punta punta e sono campionati principale.Cifre basse, il problema è che loro hanno la lista di surebet e ci vuole poco, se vogliono, per sapere chi le sta facendo.
-
Conviene fare surebets sui .com ? Cambaindo DNS al PC dovremmo riuscire a registrarci....
-
@barabba1996 Già la surebet sono rischiose, farle sui siti di scommesse non legalizzati in italia è doppiamente un rischio, oltre ad essere illegale.
-
@Davide mi sono un po' informato e ho scoperto che scommettere sui siti con licenza Europea è legale al 100 %.
Dovresti dichiarare al fisco eventuali vincite di alto valore, ma con le surebet guadagni massimo 60-70 € a surebet. -
@barabba1996 il fatto che ci siano norme europee non significa che per l'italia sia legale. Magari vai a dare battaglia in sede legale, ma di fatto, non è legale scommettere online su siti non aams, a prescindere da quello che dichiari nelle tasse
-
a me oggi hanno mandato la mail che sono stato limitato, ma su bet365 feci solo il bonus benvenuto..non ho fatto altre scommesse!sono strani eh...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet