LEOVEGAS promo Vincita 100% potenziata
-
Qualcuno di voi ha ricevuto o sa come si fa per ottenere e portare in fondo questa offerta?
Grazie mille Ragazzi!Centra una vincita potenziata fino a 100€
Ottieni il 100% extra sulla tua vincita netta.Piazza una singola con quota minima di 1.40 da mobile per ricevere una vincita potenziata fino a 100€ sulla scommessa che hai scelto.
Termini e condizioni
L’importo massimo della scommessa con maggiorazione sulla vincita netta è di 25€.La massima vincita netta extra è pari a 100€.
Una volta ricevuta, la maggiorazione deve essere usata entro tre (3) giorni.
La maggiorazione è valida solo per la scommessa singola con quota minima di 1.40 piazzata da mobile.
L'eventuale vincita potenziata verrà pagata con denaro reale.
La maggiorazione va utilizzata in soluzione unica, in tutto il suo ammontare.
Le scommesse oggetto di Cash Out o rimborso e le scommesse sistemistiche non sono considerate qualificanti.
-
Piazza una singola con quota minima di 1.40 da mobile per ricevere una vincita potenziata fino a 100€ sulla scommessa che hai scelto.
conclusa ricevi una vincita potenziata del valore massimo di 25 euro -
Questo post è eliminato! -
@Chetoni-Giacomo la quota è potenziata del 100%, l'importo massimo solo di 25 euro, il profitto penso sia di circa 15 euro (della potenziata(fai le tue valutazioni)
-
Ciao ragazzi, ho ricevuto anch'io questa promo: come mi consigliate di procedere per sfruttarla?
-
Ciao ragazzi, ho ricevuto anch'io questa promo: come mi consigliate di procedere per sfruttarla?
-
C'è scritto sopra.
-
Chiedo scusa, è che sono nuovo e ancora non ho molto chiare alcune dinamiche, chiedo chiarimenti proprio perchè quanto ho letto sopra non ha risolto tutti i miei dubbi: dunque il modo per sfruttarlo è simile a quanto visto per la quota maggiorata del bonus benvenuto? Vado su mobile, punto 25 euro su una scommessa da 1.4 e mi viene fuori la quota maggiorata, banco su betfair quanto riportato ed ho il mio guadagno, è corretto? Se vinco su leovegas posso prelevare il tutto o devo fare di nuovo un punta-banca dopo? Grazie per la pazienza e scusate ancora...
-
È corretto!
Devi leggere bene nell’offerta se puoi prelevare subito o no, ma penso di no. Comunque c’è un limite massimo di puntata, era 20 euro, non so se è cambiata in questo caso.
Comunque punti su leovegas, controlla il minimo di quota che sia a 1.4, in base all’offerta che hai, ti viene la possibilità di potenziare la giocata, lo inserisci nel calcolatore e vedi quanto devi bancare. Vai su betfair e banchi -
Procederò così allora, grazie mille!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet