[esclusiva | 13 - 16 Gennaio] Betfair • scommetti X in tripla e ricevi X
-
-
-
non ricordo, se scommetto su betfair posso bancare su betfair exchange?
-
@lucafortu3 assolutamente no, è una regola d'oro del matched betting, devi sempre puntare e bancare su due siti diversi
-
@lucafortu3 ha detto in [esclusiva | 13 - 16 Gennaio] Betfair • scommetti X in tripla e ricevi X:
non ricordo, se scommetto su betfair posso bancare su betfair exchange?
Caro ragazzo è come se nell'intimità con la tua ragazza la chiamassi con il nome della sorella.
E' un modo come un altro di trovarsi problemi.
-
Questo post è eliminato! -
Ciao sono nuovo e sulle benvenuto ma mi è arrivata questa offerta di ricevere 5 euro se punto una multipla da 3, se ho capito bene come funziona nel caso decidessi di partecipare dovrei aprire un account su batflag usare quello per bancare mentre la promo è da usare su betfair normale diciamo non exchance, giusto?
-
@slora1987 esattamente
-
@Chomp96 Ma non sarebbe possibile anche fare in punta-punta? Chiaramente si perde qualcosina in più, ma almeno non si perde il bonus per aspettare di farsi l'account Betflag
-
@sgnaffrix premesso che l'account betflag si può fare in pochi minuti, e quindi non c'è molto da aspettare in realtà. Puoi sempre contropuntare invece di bancare, ma per importi piccoli come 5-10€, per via delle quote, spesso le giocate non sono precise come le bancate e conviene quindi bancare.
-
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet