Problema con William Hill
-
Ho chiuso un conto con 100 euro sopra per motivi personali.
Volevo dare il mio iban per il bonifico da dover ricevere ma mi dicono che avrebbero accreditato direttamente su postepay che fu il metodo di deposito.
Conoscendo come funziona, avevo chiesto del perchè e dicevano che potessero farlo anche su carta.
Dopo giorni di silenzio, senza che mi abbiano più contattato, scopro in chat che poste italiane lo avrebbe rifiutato( cosa non vera per quello che ho saputo successivamente).
Mi chiedono IBan con estratto conto, documento e numero iban... fornisco tutto e di nuovo silenzio.
Scopro che poste italiane avrebbe rifiutato anceh questa operazione....al che faccio presente che non sia possibile e un operatore ammette che siano loro a non volerlo fare su poste....A questo punto propongo paypal e mi chiedono le varie schermate, poi dicono di no..
Sono in questo limbo e certo non devo aprire un nuovo conto per farli felici, mi sembra assurdo.
In famiglia abbiamo tanti conti ma tutti di poste italiane e cmq credo debba essere intestato a me e ne ho solo uno, quello!
Non so che fare e ho trovato una operatrice che mi sta seguendo personalmnente ma non ne vengo fuori.
Consigli?
Avevo pensato al bonifico domiciliato e dicono di no, penso all'assegno ma credo che in ogni caso non andrebbe bene dovendolo incassare cmq in poste... idee?
Aprire un conto gratuito online e risovlere cosi? ma che voi sappiate william hill quali conti online gratuiti accetterebbero?
Grazie a chiunque volesse aiutarmi.
-
@AleRoby84 ha detto in Problema con William Hill:
Aprire un conto gratuito online e risovlere cosi? ma che voi sappiate william hill quali conti online gratuiti accetterebbero?
Personalmente con la postepay ci taglierei la farina e basta, comunque tolta Revolut, puoi fare anche una prepagata. Qualsiasi conto bancario italiano. Bancario, non postale... Guarda il lato positivo, ci sono delle belle offerte per i conto correnti, magari è davvero la volta buona che trovi un nuovo sistema per smistare la farina in cucina!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet