Problemi a trovare Over/under 3.5 su BWIN
-
Ciao a tutti, sono già due volte che mi capita la segnalazione su Dutcher di una scommessa U/O 3.5 su BWIN che poi, andando sulla partita, non trovo da nessuna parte, né su principali, né su tutte, né su gol. In realtà viene segnalata la possibilità di scommettere solo fino a U/O 2.5 di più no.
Come mai?
Grazie mille -
@Fusto05 riesci a farci un esempio pratico così da poter verificare?
-
@Chomp96 Sì, Enppi Club v Ismaily per esempio.
-
@Fusto05 ok, effettivamente per quella partita non è presente, il problema con tutta probabilità è il seguente, essendo quella una partita estremamente sconosciuta, se quella quota portava anche un rating alto, o ancora di più una surebet, è possibile che il bookmaker dopo alcune puntate ricevute abbia nascosto il mercato, in quel caso gli strumenti continuano a rilevarlo ancora per un po, in quanto presente sul sito ma non visibile, anche se appunto non è più giocabile, dopo un po poi scompaiono le quote anche dagli strumenti appena la rimozione da parte loro è completa
-
@Chomp96 ah ok, il rating era alto, sicuramente è successa una cosa del genere, mi era solo venuto il dubbio che non fossi capace io a trovarli, però li vedo in altre partite. Grazie
-
@Chomp96 comunque la quota esce ancora sia su dutcher che su surebet, ormai è passato parecchio tempo.
-
@Fusto05 mai giocare queste partite, top 5 campionati e le rispettive serie b, al massimo, giocando sta partitaccia stai urlando che fai mb, stai attento
-
@matteopetti sì sì, ma ero andato comunque a guardare e ho chiesto perché mi era già successo con un'altra partita più importante che ora non ricordo.
Ho capito che queste partite non vanno giocate. Grazie! -
@Fusto05 ottimo ottimo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet