[dalle 19:00 alle 23:59 dell'1 Dicembre] Unibet - 10 giri gratis Twin Spin Deluxe (wag 25x)
-
@andry_naples prima non l'apriva perchè ne avevi giri gratis e ne credito. adesso l'ha aperta per farti giocare con i soldi veri.
io l'ho fatta in passato a 0 credito. -
Con Saldo 0 Non fa giocare, ci deve essere un minimo sul conto.
-
@claudio-ninjabet boh.... tempo fa vinsi 1,32€ da alcuni giri gratis, ed il bonus è ancora lì da mesi
una volta pensai di giocarmeli e cominciai a spinnare su starburst.... dopo 5 giri mi aveva scalato 0,50€ dal saldo ma l'1,32€ era sempre lì (e c'è ancora)
da allora non ho più provato
-
@ilmemole non confondete il depositare per giocare alla slot (cosa normale) con i giri gratis. non li ha ricevuti nessuno comunque.
non depositate. attendete che qualcuno li riceva. -
@cheesburger prova a usarlo con saldo 0. magari sulla stessa slot con cui li hai vinti.
-
Ho provato ad entrare nella Slot con Credito 0 e diceva che il credito è insufficiente. Poi ho Depositato 10€, apre la Slot ma il Sig. UNIBET vorrebbe che io giocassi dal Mio Credito...naturalmente ho gentilmente rifiutato....attendiamo notizie. Dei 10 giri gratis non si vede l'ombra....
-
@ilmemole 2 messaggi sopra
-
@ilmemole hanno problemi con le slot riprova dopo
-
@claudio-ninjabet ma su Unibet non devi depositare sulla slot... in automatico carica tutto il tuo saldo disponibile quando apri una slot
-
Sulla chat hanno inserito un messaggio:
La informiamo che abbiamo un problema tecnico con le slot del casinò che provvederemo a risolvere il prima possibile. Ci scusiamo per il disagio.
-
@cheesburger sì ma hai provato ad aprirla avendo solo bonus? saldo reale 0
-
Ho depositato perchè non mi apriva la slot, ma non ho ricevuto i giri gratis. Solo dopo ho letto che non bisognava necessariamente depositare. Fa nulla, me li sfrutto prossimamente. Restiamo in attesa...
-
Io non ho depositato e ho del saldo ma qua non vedo nulla! Amen
-
ma su Unibet ho sempre qualcosa
-
Perché nn mi da i giri gratis??
-
@aprutino2 se leggi sopra noti che non li ha ricevuti nessuno. Loro hanno detto che stanno avendo problemi
-
scusate ora sono riuscito a salire sulla slot. Non ho fatto alcun deposito, ne ho caricato soldi sulla slot e mi compaiono 2500 gettoni, si tratta dei free spin? in tal caso che livello imposto?
EDIT: mi hanno accreditato i 10 free spins -
Ma quindi per giocare non devo ricaricare come esce quando provo ad entrare? Devo solo attendere che risolvono il problema?
-
@lorenz non depositare. prova ora perchè dovresti riceverli. io ho vinto 5 cent. siamo al top.
-
@cheesburger mi è appesa successa la stessa cosa. Ho vinto 0.20 con i giri gratis ho provato a rigiocarli ma invece di quelli ha scalato il saldo reale e i 20 cent sono ancora lì
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet