Conto bet365 chiuso prima di poter depositare
-
Buonasera a tutti, sono un nuovo Ninja e sono ancora nel pieno dei bonus di benvenuto.
Mi è appena successa una cosa particolare: apro il conto di bet365, carico i documenti per l'approvazione, provo a caricare ma non riesco, risultano problemi con il pagamento.
Decido quindi di riprovare poco dopo, la mia carta ha appena sostituito quella scaduta, immagino possa essere un problema temporaneo.
In ogni caso, riprovo a fare il login e ricevo un errore. Riprovo nuovamente, nulla. Contatto l'assistenza clienti e mi viene detto che il mio conto è stato chiuso per una decisione aziendale e non ci sono altre informazioni al riguardo.
Cosa credete possa aver causato questa situazione? Ripeto, non ho neanche caricato, quindi è particolarmente strana come cosa.
Un po' mi girano anche i cosiddetti dato che sarebbe stato il primo bonus abbastanza corposo che avrei sfruttato, ma vabbè... -
@RayShax Si possono fare mille ipotesi... Sei più volte passato da Betti365 a Ninjabet dallo stesso dispositivo e browser? Hai effettuato l'iscrizione usando una connessione che non fosse la tua? Cerca di capire l'errore fatto e passa oltre, sono cose che possono capitare ma non ti devono fermare
-
@RayShax ultimamente sta capitando che i siti appena vedono un qualche intoppo coi metodi di pagamento in deposito o prelievo preferiscono subito chiudere i conti e perdere il cliente anzichè risolvere... cmq non demoralizzarti e passa oltre
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet