SNAI-Quota Maggiorata Sinner
-
Molto semplicemente ci sono state più giocate del solito (chissà come mai!) e hanno variato i termini in corsa
-
@onepunchman Da quanto mi risulta il T&C sono stati sempre uguali. Io ho partecipato altre due volte (una l'ho saltata). Contro Giron avevo puntato 20€ per sicurezza e ho avuto 10€ di BONUS GOLD, mentre contro Schoolkate e De Minaur non si è verificata la condizione quindi non saprei. A me sembrava subito molto strano quel modo di applicare la maggiorata.
-
@Giatzo adesso hanno modificato, da oggi... in quella contro Giron avevo puntato 5€ ottenendo 10€ bonus gold, quindi il calcolo importo da puntare=10/quota magg. era giusto
i T&C per sinner di oggi erano uguali solo che al momento dell'erogazione dei bonus hanno utilizzato i nuovi: bonus gold=importo puntato x (quota maggiorata data da loro - quota reale) -
@Giatzo cmq ormai come è la teniamo e andiamo avanti
il coltello dalla parte del manico lo hanno sempre loro... Amen -
@onepunchman Che hanno modificato da oggi cosa intendi? Stamattina erano modificati anche quelli di Sinner? Io ora li vedo ben esplicitati su un'altra partita. Hai per caso i T&C di quella di oggi di Sinner contro Shelton?
-
@Giatzo ha detto in SNAI-Quota Maggiorata Sinner:
@onepunchman Che hanno modificato da oggi cosa intendi? Stamattina erano modificati anche quelli di Sinner? Io ora li vedo ben esplicitati su un'altra partita. Hai per caso i T&C di quella di oggi di Sinner contro Shelton?
adesso nelle promo archiviate vedo solo quella sinner - giron (i furbi), dove nei T&C vi è scritto che il bonus gold=importo scommesso x quota maggiorata
quelli di sinner-shalton quando l'ho giocata io erano identici -
@Giatzo ha detto in SNAI-Quota Maggiorata Sinner:
Hai per caso i T&C di quella di oggi di Sinner contro Shelton?
no purtroppo
-
@Giatzo Anch'io avevo ricevuto €3,60 qualche ora fa. Volevo segnalare che ho appena ricevuto un bonus di €6,40 per un totale di 10€.
Che abbiano fatto un errore in buona fede?! -
@danilo-diamanti8 semplicemente per questa volta hanno rispettato i tec iniziali. Ma i nuovi tec (vedi già napoli-juve) sono diversi e quindi non più profittevoli.
-
@danilo-diamanti8 magicamente è comparso anche a me... Io però ho contestato i T&C all'assistenza, che mi diceva solo che il calcolo era giusto senza darmi evidenze. Ora, per altri eventi, hanno chiarito meglio come viene calcolato il bonus.
-
Quella sulla finale l'hanno tolta o sbaglio?
A breve glielo devo dare io il bonus a questi -
@theblur ha detto in SNAI-Quota Maggiorata Sinner:
Quella sulla finale l'hanno tolta o sbaglio?
A breve glielo devo dare io il bonus a questiMi era arrivata l'email ma sul sito non c'era. Ho attivato tutto dalla mail e ha continuato a non comparire... ho preferito non farla e , in ogni caso, portava 1 euro di profitto e quindi non ci ho voluto provare anche per quello.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet