Benvenuto Betclic • Deposita 50€ ricevi 25€ + scommetti 100€ ricevi 50€ (x5)
-
@Simone-P si, come da guida questi metodi di pagamento, Skrill, Neteller, Paysafecard, non sono accettati
-
Ho fatto la prima multipla delle prima qualificante a 3 eventi, ma in uno di questi ho inserito una partita nba testa a testa e due calcio, va bene per i primi 50 o non me la conteggia?
-
Dubbio generico "mai" all'accettazione della variazione quote vale solo per questa promo o per tutte le scommesse in genere, quando la voce appare al fondo della schedina? grazie
-
Buonasera,
se il mio primo deposito sarà di 30€
una volta giocate le prime 3 multiple in tripla da 30€
il bonus della seconda fase saranno sempre 5 bonus da 50€ per ogni multipla da 100€ oppure verrà ridotto a
5 bonus da 30€ per ogni multipla da 60€ ?
Grazie -
@RedKing saranno comunque da 50€
-
Buongiorno partite di basket mercato testa a testa vanno bene perche ne ho inserita una nella multipla ma non vedo scalata la giocata nella barra dei 150 E.
-
@mich84 no, non vanno bene, come scritto nella guida "È obbligatorio inoltre usare esiti a 3 scelte (1,x,2)."
-
Ho completato la prima fase e ho ricevuto il bonus ieri sera. L'ho giocato stamattina. Però io vedo sempre l'inizio della seconda fase al 2 Febbraio, mentre dovrebbe essere oggi. Consigliate di fare già la qualificante per la fase settimanale anche con la scommessa bonus in corso?
-
@Giatzo si, procedi pure con la scommessa qualificante
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet