[non profittevole] SNAI Quota maggiorata Milan - Roma
-
@AleRoby84 Guarda io ho provato mettendo 20 euro, quota 3.50 e 1.47 (goldbet) in punta-punta. Vero esce 2 oppure 2.56 euro. Ma se questi disgraziatamente fanno lo stesso numero di gol nel secondo tempo, dopo si deve giocare in tripla da 20 euro. Li credo che il profitto sarebbe tutto risucchiato, almeno 5-6 euro (poi correggetemi se sbaglio, ma non credo). Se invece bisogna giocare per ripulire il deposito, allora posso definirla un'ottima promozione
-
@nikkicrue ha detto in [non profittevole] SNAI Quota maggiorata Milan - Roma:
@AleRoby84 Guarda io ho provato mettendo 20 euro, quota 3.50 e 1.47 (goldbet) in punta-punta. Vero esce 2 oppure 2.56 euro. Ma se questi disgraziatamente fanno lo stesso numero di gol nel secondo tempo, dopo si deve giocare in tripla da 20 euro. Li credo che il profitto sarebbe tutto risucchiato, almeno 5-6 euro (poi correggetemi se sbaglio, ma non credo). Se invece bisogna giocare per ripulire il deposito, allora posso definirla un'ottima promozione
immagino ti sia coperto in doppia chance, io fatto in tripla. In ogni caso siamo lì a profitto. Ps i gol cosa c'entrano? Non deve finire X il secondo tempo per avere un guadagno certo. Se finisse X andrei sotto di 18 euro attendendo 20 euro di gold e quindi potrei chiudere leggermente sotto ma è un rischio che corro volentieri. A prescindere dallo staff, sta a noi decidere per il nostro percorso nel mb.. Io avevo un bonus e ho preferito farla.
-
@AleRoby84 Ho sbagliato, il guadagno è di 1 euro (si coperto in DC). Intendevo dire che sarebbe preferibile che nel secondo tempo una squadra faccia più gol dell'altra così che non finisca X. In modo tale non c'è da rigiocare il bonus con lo sbattimento della tripla. Io personalmente la sto facendo per levarmi dei soldi da Goldbet che stanno li da troppo tempo.
-
profiettevole se si contropunta sul mercato "tempo 2 Milan o Roma" che toglie il terzo evento, va cercata a mano la quota più alta
-
io la faccio per ripulire un po' di credito.
la imposto in modo che con l'1/2 chiudo praticamente in pari e se invece dovesse venire X ho almeno 10€ di margine di gold da rigiocare e qualcosa rimane sicuramente -
@nikkicrue nel punta punta hai inserio cmq la quota maggiorata per intero?
-
@focus73 si, già sapendo che comunque non è proprio corretto, stando a quella pubblicata per tutti qualche giorno fa
-
@nikkicrue per quello infatti te lo chiedevo. Grazie
-
Questa l'ho fatta, ma non ho capito perchè ultimamente avete fatto una guida su Roma Napoli venerdì scorso e su questa no...
-
@JJJ95 perché questa non portava alcun profitto, mentre quell altra si
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet