[esclusiva inbox] Sisal - rimborso 30% fino a 20€ DICEMBRE-2017
-
allora attendo domani che sto finendo dei rollover e spero rientrino delle responsabilità, grazie!
-
domanda probabilmente stupida, ma posso anche scommettere meno di 67 euro giusto?
-
@oz sì, ovviamente non riceverai il bonus massimo. Dovrai inoltre calcolare la percentuale di rimborso e inserirla nel calcolatore
-
@oz Si ma riceverai meno di rimborso, 30% del giocato perso.
-
@oz nessuna domanda è stupida, lo possono essere le risposte invece. Sì, puoi farlo. Ricorda però di mettere il calcolatore in modalità RF con impostato il rimborso a 1/3 dell'importo.
Con 67€ il rimborso è 20(.1) €
Se mettessi 50€ il rimborso andrebbe messo a 16.50€.
Ricorda che Sisal invia tranche bonus con approssimazioni di 0.50€; nel caso sopra non riceveresti 16.66€, bensì 16.50€. -
@Anonymous @biagionetdj @Phileas-Fogg fantastici! Quindi, visto che nel mio caso voglio puntate 60, allora nell'importo bonus rimborso ci piazzo 18 euro.. graziee
-
Ragazzi salve, ho ricevuto anche io la stessa promo.
Mi chiedevo però se le perdite si considerano dal 1 al 3 dicembre. O da quando ho attivato io la promo. -
Ragazzi ho ricevuto la promo, sono necessari per forza 67euro, in quanto ho il conto ad 1 euro?
Se non li ho è possibile depositarne 65 e mi attivo con i punti fedeltà 2 euro?Grazie
-
Ciao a tutti. Ho perso la scommessa qualificante, ma alcuni giorni fa prima di aderire alla promozione avevo giocato un bonus su watford-Tottenham che ha giocato oggi e mi ha fatto vincere 20 euro. Secondo voi conviene fare un altra giocata da 20 o lascio cosi e amen prenderò meno bonus???
-
io non ricevo mai nulla da sisal è normale?
-
Buonissima. Anche perchè non è live
-
@mdiprima 67 euro sono necessari se vuoi ricevere il massimo del rimborso, cioè 20 euro. Se giochi meno riceverai meno rimborso e quindi dovrai adeguare il calcolatore. Se hai la liquidità (controlla quanto ci vuole per la bancata prima!) e puoi depositare, arriva a 65 e attiva i 2 di bonus.
-
Ma voi siete riusciti a trovare RF decenti?
-
@maks Si trovano attorno al 45-50%.
-
Vedrò di cercare qualcosa di meglio in live
-
Ciao a tutti, scusate la domanda newbie ma è il mio primo rimborso che mi gioco. Mi spiegato per filo e per segno perché se vinco la scommessa non posso andare avanti "finché non perdo"? Cioè mi gioco Inter-Chievo 1, se perdo mi danno il 30%, se vinco non me li danno, quindi dovrò giocarmi un'altra partita finchè non perdo.
Non è così?
Grazie mille! -
@sugola Perché conta la posizione netta fra vincite e perdite durante il periodo promozionale, se vinci e successivamente perdi non riceverai il rimborso perché la tua posizione netta sarà pari (molto semplificato ma il concetto è questo).
-
@antani Ora ho capito cosa si intende per "perdite". Ottimo, grazie mille.
Ultima cosa: non è retroattiva vero? Nel senso che io ho altre scommesse fatte stamattina, quando ancora non avevo attivato la promozione. Son partite che si giocano domani, contano o no? -
@sugola L'assistenza dice che contano solo le giocate fatte dopo l'attivazione della promo ma in questi casi è sempre un rischio perché spesso gli operatori non sono bene informati.
-
@phileas-fogg ciao, siccome su sisal ho un bonus di 10 E, me lo prende nei 67 euro che devo piazzare in modo da ottimizzare il tutto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet