[esclusiva inbox] Sisal - rimborso 30% fino a 20€ DICEMBRE-2017
-
Ragazzi ho ricevuto la promo, sono necessari per forza 67euro, in quanto ho il conto ad 1 euro?
Se non li ho è possibile depositarne 65 e mi attivo con i punti fedeltà 2 euro?Grazie
-
Ciao a tutti. Ho perso la scommessa qualificante, ma alcuni giorni fa prima di aderire alla promozione avevo giocato un bonus su watford-Tottenham che ha giocato oggi e mi ha fatto vincere 20 euro. Secondo voi conviene fare un altra giocata da 20 o lascio cosi e amen prenderò meno bonus???
-
io non ricevo mai nulla da sisal è normale?
-
Buonissima. Anche perchè non è live
-
@mdiprima 67 euro sono necessari se vuoi ricevere il massimo del rimborso, cioè 20 euro. Se giochi meno riceverai meno rimborso e quindi dovrai adeguare il calcolatore. Se hai la liquidità (controlla quanto ci vuole per la bancata prima!) e puoi depositare, arriva a 65 e attiva i 2 di bonus.
-
Ma voi siete riusciti a trovare RF decenti?
-
@maks Si trovano attorno al 45-50%.
-
Vedrò di cercare qualcosa di meglio in live
-
Ciao a tutti, scusate la domanda newbie ma è il mio primo rimborso che mi gioco. Mi spiegato per filo e per segno perché se vinco la scommessa non posso andare avanti "finché non perdo"? Cioè mi gioco Inter-Chievo 1, se perdo mi danno il 30%, se vinco non me li danno, quindi dovrò giocarmi un'altra partita finchè non perdo.
Non è così?
Grazie mille! -
@sugola Perché conta la posizione netta fra vincite e perdite durante il periodo promozionale, se vinci e successivamente perdi non riceverai il rimborso perché la tua posizione netta sarà pari (molto semplificato ma il concetto è questo).
-
@antani Ora ho capito cosa si intende per "perdite". Ottimo, grazie mille.
Ultima cosa: non è retroattiva vero? Nel senso che io ho altre scommesse fatte stamattina, quando ancora non avevo attivato la promozione. Son partite che si giocano domani, contano o no? -
@sugola L'assistenza dice che contano solo le giocate fatte dopo l'attivazione della promo ma in questi casi è sempre un rischio perché spesso gli operatori non sono bene informati.
-
@phileas-fogg ciao, siccome su sisal ho un bonus di 10 E, me lo prende nei 67 euro che devo piazzare in modo da ottimizzare il tutto?
-
@marekforza In teoria piazzi tutto normalmente (RF 67/20) e conteggi 10 euro in più nel guadagno che ti dice il calcolatore. Ma potrei sbagliarmi, aspettiamo qualcuno più esperto.
-
@marekforza cioè mi spiego meglio, se gioco 67 di cui 10 bonus, mi danno il 30% di 57 o 67?
-
@marekforza Sisal permette l'utilizzo di bonus per qualificarsi ad altre promozioni, quindi 30% di 67.
-
@antani @marekforza confermo ragazzi, Sisal (come BetStars) accetta sempre saldo bonus come qualificante per altri bonus.
-
@phileas-fogg ottimo, siccome è il bonus rimborso della superslot di domenica scorsa (100% rimborso per perdite su slot fino a 10E), che da istruzioni card dovrebbe essere speso sulle slot, ma la mail di accredito dice su qualsiasi prodotto, è la prova del nove per avere conferma del fatto che conviene sempre farla la superslot del Week end, che se non vinci alla slot non perdi nulla perché il bonus lo utilizzi per una qualificante.
-
@antani Ottimo, ancora grazie mille!
-
@marekforza in passato mi era capitato di usare un bonus sisal derivante da un rimborso slot sullo sport e non ho mai avuto problemi. Però Sisal è un book molto rognoso e cambia spesso le regole in corso...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet