[2 Dicembre] Betstars • scommetti su Arsenal/Man United e ricevi un bonus
-
@ptcsite80 assolutamente d'accordo con te ! Mi sono iscritto ieri ! Un momento migliore per iscrivermi a betstar non potevo trovarlo ! Ieri ho giocato i 25 iniziali . Le mie missioni sono anche si da 10 euro . Ancora meglio
-
@balzo @TMBFC
-
@Profj94 in che senso da 10? Il mio amico si era iscritto due giorni fa ed ha missioni 40/5...
-
@ptcsite80 io da 10 l'una . E la benvenuto è da 175 euro giocati .
-
@Profj94 e da 10 quanto di danno di bonus?
-
@ptcsite80 credo il volore delle missioni dipende da quanto uno gioca . Es . Se nella prima scommessa di benvenuto hai giocato direttamente 175 allora hai valori alti . Io ho iniziato depositando 25 e quindi ho missioni piu basse .
-
@ptcsite80 1 o 5 1000
-
@Profj94 il mio amico ha depositato 40 e giocato solo i primi 25 .. e l'ha ricevuto 40/5 mah...
-
@cheesburger Mi puoi gentilmente consigliare un calcolatore ove impostando lo stake fisso a 60 euro sul segno prescelto su betstars, mi calcola il variabile da mettere sugli altri 2 segni? grazie
-
@unione87 ha detto in [2 Dicembre] Betstars • scommetti su Arsenal/Man United e ricevi un bonus:
@cheesburger Mi puoi gentilmente consigliare un calcolatore ove impostando lo stake fisso a 60 euro sul segno prescelto su betstars, mi calcola il variabile da mettere sugli altri 2 segni? grazie
i calcolatori che ho visto io partono sempre dallo stake totale
comunque il calcolo che vuoi fare è ancora più semplice
- prendi lo stake "fisso" e lo moltiplichi per la relativa quota
- dividi l'importo ottenuto per ognuna delle altre 2 quote (arrotondando all'intero) per ottenere la puntata da fare sulle altre 2
-
2.45 betstar-2-54betfair su arsenal
-
io ho cercato quote alte per la cash race...oh..poi 50€ di bonus, ieri altri 50€-....inizio a volergli un po' di bene a Betstars
-
@ptcsite80 allora non so . Comunque piu uno gioca piu i premi sono alti . Lo ha detto claudio nell'altra discussione . Da provare
-
Su 100 euro circa 3 euro di profitto. Ma oggi ho imparato come guadagnare di più per le prossime volte. Con il DUTCHING. Avrei guadagnato circa 9 euro.
-
Se a qualcuno scoccia cercare un rating sopra il 95%, segnalo
GG Betstars 1.75
NG Betfair 2.2 -
@decibel83 Io non capisco come funziona il dutching, non riesco a capire come rapportare le quote e vedere che rating mi esce mi dai un'aiuto decibel?
-
@laleale idem... potete riassumere??
siamo in difficoltà -
Io devo fare il benvenuto posso sfruttare anche questa promo/bonus ?
-
ragazzi non riesco a capire QUANTO devo puntare per partecipare alla missione. Ieri per Napoli Juve c'era scritto di puntare 20 euro...stavolta?
-
@elguache trovato sulla missione, 20 euro anche oggi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet