[2 Dicembre] Betstars • scommetti su Arsenal/Man United e ricevi un bonus
-
@drew1991 vi stimo per la capacità, voglio imparare anche io in futuro ad essere abbastanza veloce per farlo.
Secondo giorno con 5 euro di bonus, la fortuna mi bacia in fronte
-
@cheesburger solo sul guadagno netto. Altrimenti quote sotto 1.05 non esisterebbero
-
40/5 sono andato cmq in perdita -1,52. Magari per le prossime missioni ho più fortuna.
-
oggi bonus di mezzo anche per me
-
@cheesburger immagino tu abbia il tuo foglio di calcolo anche per il dutching?
-
@drew1991 ciao che stake hai usato ?io non mi ritrovo
-
Bonus da 25 per me !! XD. Ho fatto dutching con Betstars/Bet365/Winga (su winga avevo il bonus da 15€ da smaltire)
-
@styleman91 attenzione ai t&c!
Anche se ti permette di farlo rischi comunque di essere limitato sulle prossime promo o alla peggio il ritiro stesso del bonus. -
@john come scrivevo ieri, quello è un refuso. Puoi tranquillamente piazzare la qualificante con il bonus di ieri
ho confermato con la chat e molti oggi (me compreso) hanno ricevuto il bonus piazzando la qualificante con quello di ieri -
@john ma non c'è qualcuno che già lo ha fatto? almeno @Anonymous suppongo l'abbia fatto
-
Confermo anch'io.
Ho appena piazzato la scommessa utilizzando il bonus di ieri e mi è arrivato il bonus.
Potrebbe anche essere un bug... -
su cosa avete piazzato?
-
Intanto mi sono giocato la X, poi vediamo un po' che aria tira, se fare una bancata o un dutching.
Comunque ho ricevuto anche io il bonus di mezzo, 30 € per me. -
Io ho giocato:
GOL @1.75 su betstars
NOGOL @2.20 su betfair
Rating al 95.5%Comunque ho vinto anche io il bonus intermedio...di 50 €
-
@marc567 lo stake lo aumento fino a quando non ho la cifra "limitante" sulla quota del book dove devo qualificarmi (in questo caso Betstars). Quindi cambio lo stake totale, in questo caso, fino a quando non ho come risultato di giocare 60€ a 2,40 (la quota di betstars) e di conseguenza gioco gli altri
-
io ho giocato x2 a 1,62 su betstars e 1 arsenal a 2,4 su betfair sb a 94.5% , bonus 25€
-
Chi ha fatto dutching, che quote ha usato e che calcolatore usa?
-
@Andrea84 Si può fare manualmente...
Non ci avevo pensato purtroppo però con il dutching tra betstars (1), betfair(X) e unibet(2) si otteneva un rating del 99%+ -
@enry93 manualmente è una bella pugnetta...
-
@paolo_lab ha detto in [2 Dicembre] Betstars • scommetti su Arsenal/Man United e ricevi un bonus:
@cheesburger immagino tu abbia il tuo foglio di calcolo anche per il dutching?
claro que si
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet