[21 - 30 Aprile] GiocoDigitale • Clicca e vinci. Bingo e Slot edition.
-
@sbrekisi Per me bonus bingo da 2€... ovviamente non si è incassato nulla ehehehe
-
anche io i 50 cent sulle slot, che richiedono però una puntata di 17€...peccato
-
@nait Hai provato con un altro browser?
-
Io ho questi due bonus: CLICBINGO05FREE e 50CARTELLEBINGO qualcuno li ha già sfruttati e ha consigli?
-
si claudio ma niente da fare
-
@nait sei in italia?
-
Si si... ma da casa ho sto problema, a lavoro va invece. E da mobile non trovo le mie promozioni
-
@nait onestamente non saprei dirti...
-
@Claudio-NinjaBet Claudio adesso hanno corretto la descrizione nella promozione... dice dal 21 al 30 aprile quindi dobbiamo mantenerla tra le offerte ricorrenti per un pò
-
-
Ho vinto 25 centesimi per il bingo per l'ennesima volta.
Ne ho accumulati 89 con cui ho comprato 8 cartelle.Se volete sapere come è andata, ho vinto 45 euro
-
@ayman93 grande! A qualcuno capita allora! Comunque ti consiglio di non avere sul forum lo stesso nick che utilizzi sui book (e di conseguenza di non mostrare i nick dei book). Se un giorno malauguratamente dovesse entrare su ninjabet una talpa saresti inevitabilmente compromesso.
-
@John
In effetti questo è l'unico sito in cui lo tengo uguale, negli altri è diverso.
Grazie comunque per il consiglio.La foto la tengo per un po' poi la levo, giusto per far sapere che si vince! ahaha
-
WOW!!! somma invidia, sappilo!
-
@nait devi per forza utilizzare la versione desktop.
-
Incredibile! Con 0,25 di bonus da giocare per 9 euro ho vinto 2 euro! Credevo fosse impossibile guadagnarci qualcosa
-
Nel mio caso il wagering segnato era sbagliato. Con 0,5 euro mi segnava 17 euro da giocare, ne ho giocati 7 o 8 e mi ha completato il bonus, 5 euro di guadagno non sono malaccio.
-
@Enrico Ah ma davvero? Tanto meglio Cmq no, non sono male per nulla visto che non c'hai dovuto investire nulla!
-
non ho ben capito come funziona questo bonus: una volta ricevuto e attivato posso puntare il suo valore una volta senza che mi venga scalato credito e poi se ho delle vincite devo ripuntarle in modo da puntare in totale il valore richiesto nella sezione "i miei bonus"?
-
@C6H12O6 che bonus hai ricevuto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet