Guadagni di Novembre 2017
-
@nelloronni hai letto sicuramente male, i bonus ricorrenti ci sono sempre stati e sempre ci saranno
-
@nelloronni Inoltre aprono bookmaker come funghi, basta solo cercarli e i benvenuto si trovano sempre.
-
Primo mese chiuso(1 sett fa) a 180 euro, per motivi di linea e tempo(sto in mezzo al mare) sono riuscito a fare solo 3 benvenuto..quest'anno l'assicurazione sulla macchina mi costa solo 100 euro
Sono sorpreso dalle riccorenti, pochi profitti ma costanti..ottimo -
Dom. Quando leggo soldi guadagnati da slot sono soldi guadagnati normalmente con soldi veri o guadagnati col sistema bonus. Grazie anticipatamente
-
@tommyhaw dove li cerchi ? Dalla lista AAMS ?
-
@nelloronni dai bonus
-
@barcollo Si ogni tanto vado in quella lista e vedo se ci sono book con offerte di benvenuto profittevoli.
-
Facendomi un po' di cultura ninjana leggendo tutti i vari commenti del forum (e dico tutti) ho letto uno che diceva che era meglio registrarsi con browser diversi , nik diversi per non farsi scoprire dai siti che usiamo questo metodo. Sarei grato a colui che mi rispondesse.ciao.
-
@nelloronni utilizza quell'accortezza solo per Eurobet e Betclic
per gli altri non preoccuparti
-
@steve1989 grazie
-
@anonymous grazie
-
Salve io sono nuova qualcuno mi puo dire come funziona
-
@viola83 ciao! devi seguire con ordine le guide che trovi qui: https://www.ninjabet.it/benvenuto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
Β© Copyright 2016-2024 NinjaBet