Come controllare i bonus erogati su BetStars
-
Buongiorno,
anch'io mi son ritrovata 10€ bonus con la dicitura "ADMCASHADJ PURCHASE EUR €10,00", data di accredito 11 novembre, ovvero al termine della settimana dell'esclusiva di 1 partita al giorno x 7 giorni.
Stessa identica cosa accaduta il 24 settembre, sempre al temine della settimana di missioni giornaliere (cosa NON accaduta invece il 28 ottobre, al termine dell'altra promo identica).
Ora, mi chiedo: è normale non ricevere nessunissima comunicazione in merito all'accredito di un bonus?
Tra l'altro non sono per nulla sicura, nonostante la coincidenza, che fosse legato alle missioni giornaliere. E anche qui mi piacerebbe sapere perché l'ho ricevuto.
Fortunatamente nel profit tracker ho un foglio dedicato al riepilogo dei conti di gioco di tutti i book ai quali sono iscritta, separati tra saldo prelevabile, deposito, soldi "impegnati" in scommesse in corso, bonus, saldo paypal e differenza con il guadagno netto del profit tracker, così che se ci sono delle discrepanze (tipo questi 10€ che avevo inizialmente segnato come deposito ma che mi facevano sballare i conti in quanto, invece, i bonus non utilizzati non vengono ovviamente sommati al saldo reale), lo noto subito.
Però mi sembra strano che siano bonus aggiunti al conto in maniera così "silente"... -
@Calliope sì è normale, betstars non invia alcuna comunicazione in merito all'accredito dei bonus, li devi controllare te.
-
Ok grazie @Davide .
Ma, finché ci regala 10€ così, giusto per.. non ho nulla di cui lamentarmi! -
@Calliope Ciao, non te li ha accreditati "senza motivo", sicuramente tra le sette missioni che hai completato avrai scommesso su partite di serie A il cui pronostico è stato "ribaltato" dopo l'80esimo minuto ed è quindi scattato il Salva Bolla che è la promozione con la quale ti vengono accreditati fino a 10€.
-
@Phileas-Fogg vero! Non ci avevo assolutamente pensato.
Grazie per l'illuminazione! -
Io ho ricevuto un bel pò di bauli quando ho fatto la welcome bonus di pokerstar scasinò con bonus immediati ma non mi spuntano se vado a controllare nello storico delle transazioni... come mai?
-
@Phileas-Fogg io avrei trovato un metodo piu dettagliato del tuo se posso lo posto non vorrei apparire piu' preparto di te che sei per me il TOP del TOP
-
@giovy Milord, ma ci mancherebbe. Il mio è solo uno dei molteplici metodi. Si può fare un classico martingala sul R/N aumentando la probabilità in base al numero di eventi, si può giocare sulle sestine o sul pari o dispari e su svariate combinazioni.
La prego, posti il suo metodo, faccia una sua guida se vuole o la aggiunga in coda e le darò la giusta rilevanza.
Come ho sempre detto sono un novizio ed imparo ogni giorno, con umiltà e gratitudine. -
@giovy o stava parlando di Betstars? il portale cambia di continuo e forse Lei intende questo?
Troppo whisky dannazione. -
@Phileas-Fogg ha detto in Come controllare i bonus erogati su BetStars:
@giovy Milord, ma ci mancherebbe. Il mio è solo uno dei molteplici metodi. Si può fare un classico martingala sul R/N aumentando la probabilità in base al numero di eventi, si può giocare sulle sestine o sul pari o dispari e su svariate combinazioni.
La prego, posti il suo metodo, faccia una sua guida se vuole o la aggiunga in coda e le darò la giusta rilevanza.
Come ho sempre detto sono un novizio ed imparo ogni giorno, con umiltà e gratitudine.grazie milord lusingato per lo spazio concesso , spero di essere all'altezza della mia richiesta non dica cosi' lei è un grande professionista del betting anzi mi permetterei di dire...... ''un luminario''
allora il percorso iniziale è uguale ,si va in ''account'' in alto a destra ,poi si va in ''cronologia'' e poi su ''verifica
resoconto di gioco''
da li si scegli il range di date che ci interessano ,dobbiamo anche mettere la nostra password 2 volte e si seleziona ''esempio html'' e si fa invio in un minuto riceveremo una email con tutti i nostri movimenti in dettaglioquesto metodo permette di vedere anche se ti hanno acreditato un bonus tipo questo che stiamo facendo degli spin giornalieri che a volte non appare in ''cronologia transazioni'' ,spero di essere stato comprensibile
aggiungo l'esempio del reconto ricevuto via mail , dove in rosso potete vedere che ho vinto incredibilmente 2 euro al gioco di spin giornaliero (segnalato dal grande pixelabbuciato )
-
@giovy o stava parlando di Betstars? il portale cambia di continuo e forse Lei intende questo?
Troppo whisky dannazione.si le ho postato il tutto ''milord'' come le passa la sbronza mi dia un occhio
-
@giovy aggiornato in cima al post. Grazie per la condivisione Milord.
-
@giovy aggiornato in cima al post. Grazie per la condivisione Milord.
emozionato milord :smiling_face_with_open_mouth: di aver contibuito ad una guida , io che durante i mesi ne faccio di guai tra punta e banca , mi sbaglio con le ricorrenti ,mi scordo le cose , haahaahahahah
-
Questo post è eliminato! -
@Mostro-lll dimmi tutto , hai cancellato e non ho letto in tempo !!!
-
@giovy niente ti stavo perculando un po’ luminario dalle mie parti significa lampadario
-
@Mostro-lll ha detto in Come controllare i bonus erogati su BetStars:
@giovy niente ti stavo perculando un po’ luminario dalle mie parti significa lampadario
ahaahhaha non lo sapevo di che parti stai ?
-
@giovy ovunque ...beh come procede con le sure live tennis?
-
@Mostro-lll ha detto in Come controllare i bonus erogati su BetStars:
@giovy ovunque ...beh come procede con le sure live tennis?
heyyyy non toccare sto tasto per me tanto DOLENTE, sono alla ricerca da mesi ormai di sto metodo e del ''famoso book'' che aggiorna le quote in ritardo , ma niente non lo trovato , pultroppo non ho avuto neppure la fortuna di capire quali ninja se stanno costruendo la VILLA ,magari gli chiedevo qualche dritta tu ne sai qualcosa?
-
Non è difficile affianchi due finestre sullo schermo, sulla prima apri un book sull altra altri 3/4, e monitori quote e evento, un paio di giorni e @giovy è pronto per la prossima 10Xmillemila wh Dovrebbe esserci una tabella per le sure qua sul forum (domani te la cerco)
Di book ritardati conosco GD, ma quella è un altra storiaEDIT: Mr. @Phileas-Fogg perdoni il nostro notturno favellare ot
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet