doppia chance invece che bancare


  • Ninja Esperto [+200]

    Ragazzi chiedo gentilmente il vostro supporto.
    Ho effettuato una scommessa in doppia modalità RF.
    La seconda partita Sheff Wed- Derby (championship inglese) adesso però si ritrova con una quota di banca dello Sheff wed di 1.92 contro 1.87 inizialmente prevista nel moltiplicatore (ciò abbatte di circa 5€ il mio guadagno). Ho notato che al momento la quota doppia chance x2 si aggira intorno a 1.9
    Se invece di bancare utilizzassi uno scommessa "standard" con quota doppia chance x2 e puntassi la quota che il moltiplicatore indica come "responsabilità" non potrebbe rilevarsi conveniente ? praticamente è come se bancassi ma con una quota migliore? cosa mi sfugge?


  • Ninja Esperto [+200]

    Allora. Se banchi 10 euro a 1.92, a fronte di una responsabilità di 9.20 euro hai un guadagno di 9.50.
    Se scommetti 10 euro a 1.9, a fronte di una perdita di 10 euro hai un guadagno di 9 euro.

    Non ti conviene.


  • Ninja Base [+15]

    Convertire la quota doppia chance in bancata equivalente: bancataequ=1+(1-commissione)/(quotadoppiachanche-1)



  • @PequeNinja Ciao, scrivo perchè anche se meno conveniente è sempre utile conoscere strumenti in più per abbinare, considerando il limite della liquidità in certe partite (soprattutto se si viene da multiple plurime).
    Ho provato ad applicare la tua formula per pura speculazione, ma i numeri non tornano.
    Potresti dirmi la bancata equivalente di una doppiachance a 1.44?
    Seguendo la tua formula a me viene
    1+(1-0.05):(1.44-1) --- 1 + 0.95:0.44 --- 1+ 2.159 --- 3.159, ma evidentemente non è corretto.
    Ti ringrazio


  • Ninja Base [+15]

    @Dario Ciao scusa sono stato assai poco chiaro perchè ero di fretta, bancare 1 su una partita è "quasi" come puntare sul 2X, il tuo risultato è 3.16 circa, significa che probabilmente la bancata classica sarà a circa quota 3 immagino.


  • Ninja Base [+15]

    l'importo da puntare sulla doppia chance è la responsabilità, in certi casi è conveniente qualora ci sia carenza di liquidità sul mercato exchange!alt text



  • @PequeNinja Grande, era esattamente quello che volevo sapere, in alcuni casi di scarsa liquidità ed urgenza è meglio puntare classicamente anche se si va a perdere qualcosa.
    Visto che i conti continuano a non tornarmi, è evidente che è un problema della quota non competitiva di betfair sull'1x, perchè la bancata al momento è a 2.82 (stavo aspettando scendesse, visto che il punta più vicino è a 2.6), per limitare le perdite.


  • Ninja Base [+15]

    @Dario allora sì, in quel caso puoi fare una ricerca dei vari book e vedere quale ha la quota doppia chance più alta


  • Amministratore NinjaClub

    @Dario attenzione però perchè puoi puntare solamente importi interi quindi non riuscirai a coprire in maniera precisa.



  • @Claudio-NinjaBet Certo Claudio, dici una cosa sacrosanta. Purtroppo mi ritrovo con una necessità di liquidità per bancare improbabile grazie alla vittoria del besiktas, dovrò bancare più di 300e.


  • Ninja Esperto [+200]

    Ragazzi grazie per la disponibilità.
    ho realizzato l'excel con le formule di @PequeNinja ma scusatemi ho ancora qualche dubbio. utilizzando tali formule e il concetto di bancata equivalente quando dovrei preferire la doppia chance alla bancata?

    nel mio caso ad esempio con doppia chance a 1.9 ottengo una bancata equivalente di 2.055. Attualmente la quota di bancata reale è di 1.92, devo dunque preferire la bancata alla doppia chance in quanto ha un valore minore della bancata equivalente??


 

Regolamento | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: 9:30-20:30
© Copyright 2016-2018 NinjaBet