[3 Dicembre] William Hill • rimborso 10€ su Benevento/Milan
-
Ragazzi mi è venuto un dubbio:
la voce: "SegnerANNO entrambe le squadre" è un semplicissimo "goal", giusto? Mica vuol dire che lo devono fare entrambe nel secondo tempo? -
Non trovo una quota decente.... Dannazione a quando ho aspettato un secondo per puntare 2.50
-
@linkin Sì è GG classico
-
@linkin Quando si riferisce a uno dei tempi è scritto esplicitamente, normale goal.
-
Grazie mille..era quel verbo al futuro che mi ha fatto sorgere il dubbio xD
-
sul 3-0 Milan 4.34€
-
puntato, goal, bancato a 3.15 -
@davide botta di c...
-
Questo post è eliminato! -
Da un lato spero di prendere il pareggio per non andare a rimborso qui, dall'altro spero di non prenderlo per non andare a rimborso con betfair xD Non si sfugge al rimborso.
-
Ragazzi, ho puntato 20 su 0-3 a 6,5 e purtroppo ho solo bancato 6,5€ a 7,6. Come faccio il calcolo ora per il rimborso, so che ci perdo qualcosa ma come riduco al minimo il tutto?
-
Puntato sul milan al 20esimo prima del goal e bancato dopo il goal al 30esimo -
@simoncesc ormai il 3-0 è un mercato chiuso, non puoi fare nulla.
Semplicemente incasserai 6,175€ da betfair e un rimborso di 10€ su wh. Quindi la perdità sarà data da 16,175-20-perdita del rigioco del rimborso. aprossimativamente di 5€ -
Oggi ho voluto fare un pò il professionista, dopo aver giocato 20 a 7.50 e bancato a 8.60 per il guadagno da vero ninja di 4 euro ho colto l' attimo e ho bancato un 50 euro a 3.05, ho sudato un pò freddo e appena il milan è tornato avanti ho giocato altri 20 euro a 8.50, circa 30 euro di guadagno e una bella doccia calda da fare!
-
Bah, io ho fatto solo 4 euro... E tutto perché mi ero completamente dimenticata che Benevento e Milan giocassero a mezzogiorno...
-
@ivan ma i conti limitati lo saranno per sempre?
-
Il goal al 95° non si può vedere...
-
HA SEGNATO IL BENEVENTO
HA SEGNATO IL BENEVENTO
HA SEGNATO IL BENEVENTO
HA SEGNATO IL BENEVENTO
HA SEGNATO IL BENEVENTO
HA SEGNATO IL BENEVENTO
HA SEGNATO IL BENEVENTO
HA SEGNATO IL BENEVENTO
HA SEGNATO IL BENEVENTO
HA SEGNATO IL BENEVENTO, CON IL PORTIERE DI TESTA SU CALCIO D'ANGOLO AL 95° -
Non ci posso credere... LOL
-
Ahahaha, niente fatica di puntare/bancare il rimborso.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet