[3 Dicembre] Betstars • scommetti su Sampdoria/Lazio e ricevi un bonus
-
-
Scommetti 200 euro per 10 euro bonus... A betstars è venuto il braccino corto
-
Che ridere... ragazzi... l'ho completata poco fa prima che venisse pubblicata la guida.
Anche a me è arrivata una missione con 200€ - 10€ (80%), così il punta-banca è diventato praticamente impossibile su Sampdoria-Lazio.
Pensando bene però ho voluto provare a fare un Punta-Punta e ho trovato un ottimo Under 3.5 a 1.60 su BS e un Over 3.5 a 2.60 su Unibet. in questo modo sono riuscito a generare una perdita di soli 3€ o 3,20€.Piazzate le due scommesse mi è arrivato un bonus di 25€. Praticamente, nonostante mi abbiano abbassato il bonus minimo ho preso lo stesso bonus precedente con la probabilità inferiore.
22€ easy. Grazie Betstars
-
Di nuovo 20 euro da puntare....
Bonus 2 euro .-."
-
40 bonus 3.. penso vai meglio te
-
@felsword grazie! bonus 5€ ma almeno non ci ho rimesso e salvato risparmi su betfair..
-
Per chi ha 40/3 come me suggerisco punta/punta Over 3.5 @ 2.6 su 888 e Under3.5 @ 1.57 Betstars: guadagno €-1.2 oppure €-1.6
-
Anche io con 20 euro ho fatto "under 3.5" a 1.6 su betstars e "over 3.5" a 2.60 su unibet. Guadagno 0 o al massimo perdita di 80 cent.
-
Incredibile....letto la guida pensavo fosse riferita a ieri e non ho letto nei commenti cosa avete suggerito, ne ho trovata un'altra che mi ha fatto perdere 3€.....e l'ho piazzata senza che la missione fosse attiva (nonostante fossi convinto di averla attivata)......almeno il bonus lo posso usare per la missione di domani? Così ammortizzo un pochino.....
-
@pandizenzero sceso a 1.57..dovendo metterci 100 non merita più
-
@f1li73 in effetti io l'ho piazzato qualche ora fa questo punta/punta. Peccato
Anche puntando/bancando la vittoria del Milan c'é troppa perdita? Ricordo che era il secondo con minor perdita (nel mio caso -1,29). -
Appena giocato sul 2 della Lazio a 2.10 e bancato a 2.20, quindi persi 2.87, giocato per la cash race e vinto pure 10 euro! Inizia bene questa domenica...
-
@ptcsite80 io ho 100..perderei 7 per vincere 5
-
@f1li73 già, con queste quote schifose non c'è molto da fare... magari durante la giornata si abbassano...
-
Oggi ho ricevuto la scommessa da 40 ma mi hanno ridotto il bonus
Non e piu 20/5 ma 10/3
Occhio
-
aaazzz.......sbagliato calcoli...avevo bonus 200€ piazzato un punta e banca in cui ci smenavo 14€ ( e si ho dovuto farlo perché dopo esco fino a tarda sera) e mi ha dato il bonus solo di 10€. Mi sa che me li gioco senza bancare cosi se va bene azzero le perdite.
-
a me è capitato un tristissimo scommetti 200 ricevi 10: l'unica cosa positiva è stato giocare i 200 al 98% con l'U/O 3,5 e piazzare il bous al 100% su benevento milan GG/GN su betfair sb, profitto di 6 euro, come i poveri....
-
@lordcasco ha detto in [3 Dicembre] Betstars • scommetti su Sampdoria/Lazio e ricevi un bonus:
aaazzz.......sbagliato calcoli...avevo bonus 200€ piazzato un punta e banca in cui ci smenavo 14€ ( e si ho dovuto farlo perché dopo esco fino a tarda sera) e mi ha dato il bonus solo di 10€. Mi sa che me li gioco senza bancare cosi se va bene azzero le perdite.
E se invece la sbagli (2 risultati su 3 su partita incerta) ci perdi 200
-
@Mino
U/O 3,5 con che book? -
@gardo gioco il bonus senza bancario
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet