[3 Dicembre] Betstars • scommetti su Sampdoria/Lazio e ricevi un bonus
-
Comunque "scommetti 10 e ricevi 1 euro" mi sembra quasi una presa in giro
Io sono tentato di mandare una mail per chiedere puntate piu alte con relativo bonus. Dite che ha senso? -
@suavebroom Devi puntare su quel match
-
@suavebroom per completare la missione e ricevere il bonus devi puntare su sampdoria-lazio per forza, una volta ricevuto l bonus puoi usarlo dove vuoi.
-
@electron il problema primario al momento non è il ricevere una puntata più alta ma proprio la proporzione tra bonus è puntata, perché un scommetti 200 ricevi 10 come hanno avuto alcuni è anche peggio.
-
Ma che senso ha chiedere premi maggiori? Cioè ragazzi ma scherzate? Guardate che il book deve guadagnarci, mica vi dà il bonus in base al fatto che dovete bancare e guadagnarci successivamente...se non volete semplicemente passate avanti e fate altre offerte
-
e per la terza volta di fila 25 euro di bonus....tacci loro ! 1000 è proprio un miraggio
-
a me ha dato 40 euro con 3 euro di bonus alll 80 %, non ci provo nemmeno oggi, non m iconviene...
-
puntata da 200 euro su sampdoria lazio, bonus da 25
-
@subsahariano cosa hai giocato?
-
@claudio-ninjabet avrei un feedback/suggerimento da integrare nella guida a tua discrezione.
Io faccio così e mi viene più comodo.
In pratica apro l'oddsmatcher anche per la qualificante e filtro la partita in oggetto e quota > 1.50.
In questo modo evito la spesa di tempo nel cercare la quota + conveniente all'interno della stessa partita. -
Ricevuto bonus di 1€... Conviene usarlo domani vero? Non conviene fare la scommessa bonus
-
@necols no asp come fai a cercare solo all'interno di quella partita con l'odd???
-
@ilmemole pareggio
-
Io devo puntare 200€, ma non conviene bancare. C'è qualche punta-punta che potrei sfruttare?
-
nell 80 % ricevo un bonus di 5 euro...mi conviene?
-
Ma non hanno una sezione dove si può vedere quanto bonus abbiamo? Ho scommesso i 200 e mi sembra di aver ricevuto 10 ma non sono certo di quanto avevo precedentemente.. non hanno nemmeno lie chat ne numero verde, ho mandato una mail
-
@steve1989 come detto dai colleghi ninja
Under 1,5 2 tempo a 2,15 su betstars
over 1,5 2 tempo a 1,8 su betfair.
Rating 95 -
@bichys dipende da quanto devi puntare e dal rating che trovi
-
100 euro @Anonymous
-
@diego92 Account - Resoconto - Resoconto di gioco
Ti mandano una mail con un allegato in formato zip con tutti i movimenti del conto (tra cui l'accredito bonus)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet