[3 Dicembre] Betstars • scommetti su Sampdoria/Lazio e ricevi un bonus
-
Io ho già dato un'occhiata a Girona Alaves, domani ci vuole un miracolo per cavare qualcosa di buono, e la missione è ancora scommetti 200€ per avere un bonus 80% 10€. Quasi impossibile, se la faccio la faccio solo per i bauli.
-
@cheesburger arriva in automatico ma dopo qualche giorno. Di solito ci vogliono due-tre giorni perché è il tempo medio impiegato dal reparto bonus di Betstars a finirsi di mangiare le ( ) ( )
-
@cheesburger entro martedì alle 23.
Comunque Girona si punta @1.62 e si banca @1.65. Ho visto di peggio -
@tmbfc poco fa si bancava a @1.68
c'è ancora tempo perché Betstars abbassi la quota a @1.58
-
@tmbfc Vero vero, è che appunto la si fa solo per i bauli, il guadagno è minimo (certo che se entrasse il bonus da 25 sarebbe tutta un'altra storia)
-
probabilmente da martedì ci sarà già qualcosa di meglio essendoci la Champions, magari qualcuno becca anche il bonus da 1000€
-
-
@tmbfc ha detto in [3 Dicembre] Betstars • scommetti su Sampdoria/Lazio e ricevi un bonus:
@cheesburger entro martedì alle 23.
Comunque Girona si punta @1.62 e si banca @1.65. Ho visto di peggio@1.69 adesso
@decibel83 ha detto in [3 Dicembre] Betstars • scommetti su Sampdoria/Lazio e ricevi un bonus:
@1.85 dove lo hai visto?
-
Su bet365, ho ricontrollato crollata a 1.75
-
@cheesburger Vabbè io confido nel crollo notturno
Forse la quota @1.85 era su questo mercato -
1,71 la bancata, traGGedia
-
Domanda vista la tarda ora... Il risultato squadra di casa vince a 0 può essere coperto con un over 0.5 squadra ospite?
-
@eldorado333 E se finisce 0-0?
-
@eldorado333 se la partita finisce 0 a 0 hai perso entrambe le scommesse no?
-
Perciò ho chiesto consiglio! Sto andando a dormire dopo una giornata stressantissima ed ho pensato di chiedere un consiglio prima di fare cavolate
-
@tmbfc per ora mi pare più una salita notturna, sta già a @1.71
-
@cheesburger La bancata è stata a 1.68 fino alle 23.
Poi tanti Ninja hanno cominciato a bancare prima di puntare ed è salita fino a 1.71... -
@cheesburger ahahah stupendo! Tu pensa che io avevo giocato direttamente 2 alla lazio
-
@cheesburger Signori, non vi accalcate per vedere chi è più arrabbiato, io in 5 minuti ho perso 228€ perché su betstars non mi ha attivato la missione (quindi giocata fatta due volte) mentre la contro puntata è stata registrata su un altro evento della partita.....e non si è verificato nulla di quanto scommesso.....tutto per un singhiozzo nella connessione.....ed erano un pari/dispari, quindi niente rimborso. Siete solo dei pivelli.....
-
@Claudio-NinjaBet per tutti, prima di scommettere attivate anche la missione Christmas Celebrations... in pratica depositando 20 euro si possono vincere
1 euro
2 euro e tanti altri premi che ora non vedo più... io ho vinto 2 euro.@Phileas-Fogg hai ragione, io ho bancato a 1,66 alle 23:00 guadagnando 1,30 grazie ai 3 euro di bonus + 2 euro vinti con il deposito...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet