[scaduta] SportYES • deposita 60€ ricevi 6€ + scommetti 12€ ricevi 6€ x 4
-
@passenger si infatti volevo conferme, andiamoci così ancora quella di questa settimana dovrei farla. Quindi gioco 12€ e settimana successiva con i 6€ di bonus ci carico un 15-20€. Che dici? Gentilissimo sempre.
-
@lukyo Sì, gioca 12€ adesso in tripla a quota minima totale 5 e singole selezioni a 1.5 (ti conviene filtrare per 1.7 quota minima, così hai in automatico tutte le tre scommesse che ti porteranno a superare il 5 di quota totale e tutte a più di 1.5 direttamente), come scritto. Poi, visto che ti rimangono altre 2 settimane puoi evitare di puntare/bancare 12€ (li utilizzerai per le due triple successive assieme al bonus, 6 credito reale +6 bonus alla volta quindi). Quello che rimane dal saldo puoi scegliere se puntarlo/bancarlo subito oppure aspettare qualche promozione
-
@passenger gentilissimo davvero, te ne sono enormemente grato.
-
Che voi sappiate prelevando si annullano le successive settimane ?
-
@ninja31 no, però sarebbe meglio evitare di prelevare nel corso della promozione perché in passato SportYes ha bloccato alcuni utenti
-
ho una domanda ma se io deposito 60 e poi scommetto 66 questa è già qualificante per i 6 euro della settimana successiva?
-
@gabry88 si, ma devi scommettere anche 6€ di saldo reale, come indicato nella guida
-
mi hanno comunicato dal servizio chat, che oltre 12€ in multipla non posso scommettere.. chiaramente 6€ reali + 6€ bonus. Ma a voi risulta?
-
EDIT: Come se non bastasse adesso spunta l'errore: Massimo scommettibile superato. Raga cosa mi conviene fare? Vi ringrazio per l'attenzione.
-
@lukyo Ciao, dipende dai limiti che il book può imporre.
Se dice massimo scommettibile superato vuol dire che per quella combinazione di eventi hai superato la puntata massima consentita.
Se dice limite di vincita superato è la stessa cosa, ma il limite è calcolato sulle vincite potenziali.
Cerca altri eventi se hai bisogno di puntare di più (generalmente campionati maggiori hanno limiti più alti).In ogni caso 12€ di puntata è quello che devi scommettere per qualificarti per il bonus della settimana successiva, in tripla a quota minima di 5.00 e singole selezioni a quota minima di 1.50.
-
@passenger ti ringrazio sempre, provo a cambiare squadre, che book strano comunque, inaffidabile. xD
-
@passenger no ma sai cosa c'è sto scommettendo dei banali 12€, ma può essere perché nel bonus mi da 7,61€? quindi eccedo i 6€, parlo da ignorante perdonami eh.
-
@lukyo No, non è per quello, i limiti sono indipendenti dalla quantità di bonus utilizzato, sono sull'importo per quella scommessa.
-
@passenger le ho provate tutte giuro.. vedremo domani se cambia la situazione.
-
@Claudio-NinjaBet scusami tanto, seguendo la guida trovo scritto: Se hai dei limiti sulle puntate, piazza punta e banca su più partite.
Mi basta allora fare una normale qualificante? Sono proprio limitato ho provato tante combinazioni ma la multipla di 12€ importo non la bevono. Ti ringrazio sempre. -
@lukyo devi sempre giocare in multipla, ma ne fuori fare più di una da importi minori
-
@anonymous cioè per esempio 2 multiple con qualsiasi importo minore di 12€?
-
@lukyo anche due multiple da 6€ vanno bene
-
@anonymous ti ringrazio tantissimo, ultima cosa: ma posso farne 2 identiche oppure opto per altre 3 partite diverse?
-
@lukyo se non riesci a farne una da 12 causa limiti allora non ti permetterà di farne due da 6 identiche
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet