Partita rinviata/annullata
-
Se una partita viene rinviata:
- riceverai subito indietro la responsabilità da betfair
- se la partita non viene giocata entro 3 giorni, riceverai indietro i soldi scommessi sul bookmaker (solitamente saranno prelevabili senza dover scommettere nuovamente)
-
Attenzione al tennis! (può capitare anche con il calcio ma il tennis outdoor risente molto del "problema")
La partita interrotta (quindi non rinviata/annullata) viene mantenuta per cui se si gioca una doppia con match non molto distanti tra loro, può capitare che il primo match non si concluda prima dell'inizio del secondo il quale, però, va bancato o meno in funzione dell'esito del primo.
Inoltre, sempre nel tennis, la sequenza delle partite non è blindata in quanto giocano su campi diversi per cui se la prima partita è in coda a partite che terminano tutte al tiebreak per cui viene posticipata anche di una/due ore (se non addirittura al giorno dopo) mentre la seconda è in coda a partite lisce lisce, si possono creare "fastidiose " sovrapposizioni. -
Sei stato un premonitore, visto che adesso mi trovo esattamente in questa situazione
Dalla prossima volta starò più attento sul tennis a dare aaaaampi margini -
I senegalesi ieri hanno colpito
Grazie mille della dritta -
ci tengo a condividere un bel colpo di fortuna.
Sabato prendo un bonus su giocodigitale del 10% dell'importo caricato fino a max 50€ (decido di carica 250 per 25 di bonus per esigenze di disponibilità).
Effettuo due giocare per avere il rollover. La seconda partita Costa d'Avorio - Senegal viene sospesa all'88 minuto quando era vincente su giocodigitale.
Alla fine mi pagano lo stesso la vincita e al tempo stesso betfair mi rimborsa per gara non conclusa.Risultato? Con un po' di fortuna ho guadagnato 340€ in un colpo solo involontariamente.
-
@psicomind preleva prima che ci ripensano!
-
@Claudio-NinjaBet appena ho visto il saldo avevo già i soldi in conto
-
Fortunatissimo direi!
-
Bel colpo davvero!! Ogni tanto ci vuole un pò di fortuna anche per noi ninja! Bravo @psicomind
-
ora cosa succede se io ho la partita di Champions rinviata a domani.. dovrò ricoprirla di nuovo?
se ho capito betfair restituisce subito..e siccome é stata rinviata a domani..il book continua a tenere la mia puntata.. -
@lele67bf2 io ce l'ho ancora la scommessa, prova a controllare
-
@lele67bf2 siccome è stata rinviata a domani credo che betfair non abbia annullato le scommesse. prova a verificare qui https://myactivity.betfair.it/#/exchange o con la chat
-
si infatti ce l ho ancora... grazie speriamo resta cosi avevo 200 giocate su quella partita..vinte e perse su betfair..non ne uscivo piu ahahahah
-
Ho scommesso anche io su quella partita, per ora risulta ancora aperta.
-
Bastia Lione è stata sospesa: l'avevo bettata per la benvenuto di totosì, cosa dovrebbe succedere adesso? Vale la pena bettarne un'altra adesso per non perdere il rimborso di questa settimana o rischio che si sovrappongano?
-
Buonasera a tutti, anche io ho scommesso una multipla con Bastia-Lione e un'altra partita che giocherà domani alle 21.00 (Middlesbrough v Arsenal)
utilizzando il bonus primo deposito di Quigioco!Trattandosi di una multipla come mi consigliate di fare? Banco la seconda partita (senza sapere l'esito della prima) oppure non faccio nulla rischiando di perdere l'ammontare bancato sul Lione?
Grazie -
@ficus92 se la partita è stata rinviata, e non si gioca entro 3 giorni, non perdi quello che hai bancato perché ti viene restituito. Quindi devi bancare la seconda partita perché quella ancora è aperta
-
@Genioics Grazie! Ho appena bancato la seconda... Non avevo mai scommesso prima di iscrivermi a Ninjabet quindi non so bene come funziona se accadono intoppi del genere
-
@ficus92 occhio però che se la partita viene rinviata di oltre tre giorni, la maggior parte dei bookmaker fanno valere 1 la quota della stessa partita in una multipla. Hai bancato cambiando le quote?
-
@ficus92 giusto come dice @daniele84 ... ti verrà considerata la prima scommessa a quota 1 (evento certo) quindi dovrai bancare la seconda partita come se fosse una singola. dovrai usare il calcolatore normalmente.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet