Partita rinviata/annullata
-
ragazzi, ho una multipla da 3 avvenimenti su 888, prima partita giocata e ha vinto, quindi ho dovuto bancare la seconda che però è stata rinviata a febbraio 2018, infatti betfair non la calcola e credo mi abbiano restituito la somma bancata, 888 la da ancora aperta.
Ora ho scritto a 888 per sapere se la calcolano a quota 1 o va a rimborso tutta la giocata, nel caso vada a quota 1, dovrò bancare la terza partita modificando la quota ad 1 della seconda sul multiplicatore?? -
@grow40 se rigiocano a febbraio allora sicuramente la partita avrà quota 1 nella multipla
quindi nel multiplicatore inserisci quota punta 1 e quota banca 1 nella seconda partita, e banca la terza
-
@anonymous come pensavo... me sto a imparà
Grazie mille!! -
E' stata sospesa la gara che avevo scelto per puntare e bancare saldo + bonus di GD.
Su GD risulta così:
su BF è sospsa. Che significa? Me la danno persa su GD e non vincente su BF?
-
@willygames se giocano dopo le 72h devono restituirti quanto puntato e la responsabilità su betfair
cerca di capire quindi quando verrà recuperata
-
@anonymous quindi se giocano entro 72h la mia bancata rimane inserita? Se invece va oltre devo ribancare la gara che partirebbe dallo 0-2? Sono un po' preoccupato... temo di perdere 90€
-
Sul regolamento di GD ho trovato questo
Non capisco perchè la gara è invece data come vincente dalla squadra in trasferta, La gara è stata sospesa al 10° del secondo tempo -
@willygames hai per caso cercato su Google quando verrà rigiocata? In genere comunque è raro che riprendano entro le 72h
-
@anonymous ho trovato questo sul sito del glonovan "With only 51 minutes played the match result is void. The game will be rearranged in due course."
Verrà ripreso ma difficile in 72h. Quindi a GD dovrebbe ridarmi la punta, sbaglio?
-
@willygames sì, ti restituirà quanto hai puntato
-
@anonymous Ora me l'ha data lose. Dici che è un errore?
-
@willygames attendi domani mattina e contatta l'assistenza via chat per capire come la considerano esattamente
-
@anonymous Grazie
-
Sto facendo la seconda parte del bonus benvenuto di william hill e ho piazzato una multipla su due partite delle quali, la seconda è stata sospesa per maltempo: https://www.betfair.it/exchange/plus/football/market/1.138472677
su william hill mi hanno cancellato la scommessa dalla multipla e hanno considerato solo la vittoria della prima partita mentre su betfair la scommessa è ancora abbinata. Adesso non so come comportarmi in quanto ho 44 euro bancati su betfair e non ho la possibilità di coprirli dato che la partita è stata riinviata e la data non si sa
-
@mr-robot non dovresti avere problemi. WH l'ha rimborsata e BF lo farà. A me GD sta facendo lo scherzetto di darmela lose mentre BF mi sta tenendo abbinati 400€. GD di m******
-
La partita di tennis su cui avevo giocato una mancata surebet per pochi minuti e per la quale andavo sotto di 4 euro è sta felicemente per me annullata (murray si è ritirato), in questo caso quindi riceveró i soldi indietro da Sisal ed Eurobet? (Punta punta)
-
@willygames Mi scuso con GD per averli infamati... loro dei signori. Stamattina mi hanno restituito saldo + bonus ed ho potuto prelevare. Nulla rollover quindi. Invece BF si sta tenendo i miei 400€ e ho dovuto ricaricare. La gara sospesa si giocherà non entro 3gg ma non ne vogliono sapere. Mi liberano la responsabilità dopo 72h ugualmente
-
Se una scommessa qualificante viene rimandata e se non viene giocata in tempo e mi restituiscono i soldi, viene considerata valida per il bonus o va fatta un'altra qualificante?
-
@tux dipende dal book, in genere bisogna fare un'altra puntata
-
Ciao a tutti stasera la partita del Lens é stata rinviata, stavo usando questa partita per riscattare il bonus di 5€ di Intralot, a questo punto cosa posso fare? Devo aspettare che mi ridiano il bonus e rigiocare o verrà recuperata in tempo, non mi ricordo quanto tempo ho per rigiocare il bonus....che p.... quando succede così, grazie per l’aiuto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet